Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Evento]Spam Guide - Mars
#31
vi segnalo per pubblicita' ad altri giochi!
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#32
I'm not a troll pick this is a new meta.. Teemo rest in peace.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#33
Scusate, ma quando si sapranno i vincitori? XD
#34
Al primo posto SuraDuell seguito dal fantasma formaggino e da Gutz, al quarto posto c'è il tipo della pubblicità delle gomme da masticare ed al quinto un bidello della scuola d'infanzia Santa Rita in buco neuronico, località marittima nei pressi del tedio sommo.
Ma in realtà si scherzaaa, dopo settimane di decisioni a riguardo sì è giunti alla conclusione che la classifica è composta solo dagli unici 3 partecipanti, erano così tanti che credo sia stata una fortuna riuscire ad arrivare al verdetto finale in così poco tempo.
Che dire poi dei forum da voi scelti? Talmente tanti utenti, specialmente appassionati di metin, che lo stordimento conseguente alla gaiosa notizia di una così grande visibilitá nella rete ha, quasi fosse un miraggio, confuso i giudici stessi convincendoli che in realtá tali forum non se li è filati nessuno, quasi come se nessuno avesse partecipato all'evento spam guide?
[Image: acqua_signature.jpg]
#35
Ma ti pare che l'anno scorso le guide le hanno postate in forum più vivi?? Se vai a vedere sono gli stessi forum dell'anno scorso. Possibile che son l'unico che se ne accorto??
In ogni caso non è facendo così che otterrai visibilità nella rete.
Ti avevo consigliato più volte come fare. Ma sembra che ciò che dico siano solo parole al vento.
3 sono i SOCIAL network più usati al mondo e dove maggiormente puoi trarre visibilità.
E indovina un pò? Non te li sei mai cagati di striscio. Bensì hai pensato di trovar visibilità grazie al peggiore dei sistemi possibili.
Vorrei inoltre ricordarti che anche in questi SOCIAL network esistono i tasti "mi piace, condividi e hashtag varie" che permettono una pubblicazione a macchia d'olio del commento sulle home degli utenti e guarda caso potresti fare lo stesso identico evento anche su questi 3 network. Ma magari mi sbaglio.

Ma Vabbè le tue decisioni da vero esperto della rete le conosciamo tutti. Proprio come la scelta di aprire un nuovo server quando gli altri 2 presenti stanno morendo.
Diciamo che gli utenti non ci provano neanche a sforzarsi per fare un evento.. Proprio come tu stesso non ti stai minimamente sforzando per farli divertire.
Ma poi come puoi credere di poterti prender gioco dei tuoi utenti con questi messaggi??
Quando l'unica cosa che dovresti fare e cercare di tenerteli più stretti possibili.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#36
3- Inoltre non sarà valido che 2 player spammino nella stessa community e che i forum che NON hanno sezioni itinerarie a metin saranno SCARTATE.

E noi forum con grande visibilità che non sia già postata la guida anche in passato, dove li caghiamo?
Questo è il regolamento acqua... l'evento l'hai proclamato tu e dovresti consegnare i premi ai vincitori, so che ti sarà difficile sceglierli ma è così.
#37
SuraSpammer: So che ti sembrerà strano ma dato l'elevato numero di partecipanti scegliere il vincitore è cosa ardua. Per evitare di prendere una decisione azzardata ci si pensa un po' su, hai fretta?
[Image: acqua_signature.jpg]
#38
Per mia fortuna ho un'educazione, non ti commento neanche. Big Grin
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#39
Assolutamente no signor acqua.
#40
Ecco la classifica finale:
1- tiamobaby
2- Damix98
3- SuraDuell

Ai vincitori: per i premi inviatemi il nome dell'account in pvt tramite il forum.
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)