Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio medi o abi?
#11
In rissa a medi sei devastante poiché quasi tutti usano stivali di pelle.
In pvp dipende tutto dal tuo avversario e se lo conosci saprai di certo le caratteristiche e i suoi punti deboli.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#12
Esatto u.u non immagini i miei danni in rissa ò.ò
#13
Il problema è che molti hanno blocco e molti colpi vanno a vuoto e quando li colpisco se hanno un minimo di spada faccio 3k Sad
#14
Conta che la spada ha solo 48 medi ed è pietrata solo +8.. Comunque secondo me ti conviene girare e vedere se escono 20 abilità o 50 medi.. Poi vedi i danni nel campo che ti interessa e decidi se girare ancora o meno.
[Image: 208ybmd.jpg]
#15
Io penserei prima alle pietre piuttosto..
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#16
Io penserei a farmi tutto l'equip shop e poi l'arma.
#17
Lord vai tranquillo vado contro gente full blocco (senza shop) un buon equip p+9 e 50medi faccio 5k circa, (ovviamente senza drago)
#18
Un tempo avevo un Sura Bianco , con Oscure +9 P + 9 ( Come ha detto Assassins avevo 2 VS PG e 1 Trafiggenti ) ha funzionato anche quando usavo una Shamana Cura con 4 armi 115 era la stessa cosa.. con tutti e 2 facevo circa 12k a bastonata e 8k a spadata , io ti consiglio di metterti Più medi possibili Big Grin
#19
Dipende da che pg usi se è un sura bianco ti consiglio Abi tutti metono dif spada con le skill shotti


ps: basta copiare il nome Pain quello sono io vergogna
[Image: Naruto_vs_Sasuke_by_melisssaa.jpg]


MegLio Regnare All'inferno
Che servire IL Paradiso............Big Grin
#20
Un sura bianco va anche a medi <.< Con medi alti + lama magica e full trafiggenti fa un danno molto alto.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)