Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio medi o abi?
#1
Ragazzi ho un dubbio incredibile ho comprato una oscura da pvp oggi con 48 medi p+8 e non so se usare medi o abi... Per prima cosa non amo molto andare a spadate e poi molti pg hanno molto blocco e tante spadate vanno a vuoto... Mi consigliate di girarla o lasciarla così? Mettete anche delle motivazioni e consigli please grazie!
#2
Medi medi medi medi, motivo? 96 spada fai 0 ad abi, a medi farai sempre 2k minimo.
#3
Altri consigli?
#4
abi perchè anche avendo 96 spada andando a spadate con arma ad abi farai lo stesso quei 2k...mentre a chi non ha quei 96 spada e difese pg farai danno
#5
É il consiglio migliore quello di sura e per altro anche la realtà più vera.
Fatti un arma con 2 pietre vs pg e trafiggenti; anche se il tuo avversario ha tanto blocco é sempre più utile togliere 2k trafiggenti ogni 5 spadate che 0 dopo ogni giro di skill.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#6
i 2 k a trafiggenti li fai sia con arma a medi che con arma a skill per ovvi motivi <.<...quindi meglio l'arma a skill
#7
Poi è più facile beccare gente con res magia e perfino smeraldo che res medi..nel tuo caso consiglio medi.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#8
In ogni caso io girerei.. Almeno 50 medi per il pvp, poi se vedi che ti escono 20 abilità (e magari un altro buon bonus) puoi lasciare e vedere come va..
[Image: 208ybmd.jpg]
#9
falle entrambe e testa da te Wink..
è comunque utile averle sia con medi che con abi Tongue..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#10
Io mi trovo bene a medi, hai anche estasi e quindi spadi veloce, poi dipende anche se vuoi pvp o rissa


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)