Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bug commercio Pericoloso
#1
Salve a tutti, oggi ho venduto al pg Frenkus una falce, tuttavia lui non aveva abbastanza spazio nell'inventario ma invece che dirmi "separazione avvenuta", come sempre accade in questi casi, ha effettuato il commercio normalmente, passando a me i metalli ma lasciandomi pure la falce. Ho fatto pure video a testimoniarlo. Tuttavia ho testato questo bug su un altro pg e tutto avviene regolare, quindi non capisco se il bug sia dato da alcuni pg o altro, in ogni caso è bene controllare alla veloce prima che qualche player non corretto ne approfitti..ecco il video:
Il video è stato effettuato dopo lo scambio con i metalli a testimoniare il bug, quindi mi sono fatto ripassare falce e gli ho detto di mettere in commercia una pozza così si vede che ricevo la pozza ma la falce rimane a me.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#2
Scusa dark ma si capisce poco :S
#3
Non ci vuole un genio a capirlo.
#4
come si capisce poco??? io l'ho capito...mettete qualità a 480p e si capisce benissimo quello che succede..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#5
Anche senza mettere qualità 480 si capisce, quello non ha spazio mentre dark si, commercio riuscito e dark si tiene gli item.
Ovviamente dark essendo un signor player ha dato falce Wink
#6
ma qnt bug che ci sn in questi server
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#7
Per Pain: all'inizio del video commerciamo la falce perchè aveva liberato spazio e non si vedeva il bug, dopo me la faccio ripassare e quando gliela ridò lui mette in commercia anche 200 pozze rosa, effettuato il commercio la falce rimane a me e le pozze pure.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#8
Ti consiglio di non commerciare con l'inventario pieno, motivi di spazio
[Image: acqua_signature.jpg]
#9
Io avevo spazio nell'inventario, è l'altro che non lo aveva. In ogni caso è la prassi che quando uno non ha spazio non si effetui neanche il commercia, non è normale questa cosa quindi è da correggere.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#10
Confermo è successo anche ad altri pg come "War72", l'avevo già riferito allo staff ma non c'erano prove per rimostrare il bug. Almeno Dark è stato onesto è ha fatto il video restituendo tutto,War72 si è ritrovato senza arma e senza metalli...
Ciò che non mi distrugge, mi rende piu forte. 



[Image: 2rgow3d.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)