Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ITEM BUGGATI DOPO AVER CAMBIATO RAZZA
Scusate Gm ho cambiato razza del personaggio ma gli item non gli ho lasciati inseriti ma mi si sono buggati e provo a togliere e rimettere lo scudo ma mi stunnano ugualmente e anche con le difese mi killano perche' so buggato , mi potete aiutare perfavore Ciao , Cordiali saluti Zimen98 Sad

Avendo essendo quasi full con tutte le difese gli altri mi fanno superiore ai 20 k e non è possibile GM !
Reply
Prova a fare l'unstuker dal sito e vedi che succede.
Già successo ad un player di luna senza aver cambiato razza.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
Ke è L' Unstuker
Reply
l'unstucker ti sbugga il pg nel caso in cui sia buggato in qualche mappa...non ti elimina eventuali bug...serve solo per trasportarti in una mappa non buggata,comunque prova con un guerriero (metti e togli scudo senza togliere altri item) e fatti fare sibillo vedi se ti stunna
Reply
Eh ma se dice che sono buggate anche le difese non penso il problema sia dello scudo..prova dal sito quando logghi a fare in alto a sinistra "unstocker pg", inserisci i dati e poi attendi 20 minuti prima di loggare.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."

Reply
Credo che quando tiamobaby ha detto dello scudo alludeva al fatto che in caso siano buggati i bonus con l'antistun si vede molto più facilmente (grazie all'animazione dello stun).
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
GM non mi si sbugga =?
Reply
Indossa un'elmo della nuova razza.
Se leggi, c'è scritto di levare l'equipaggiamento prima di cambiare razza
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
Lo fatto
Reply
Risolto?
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
2 Guest(s)