Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
siete pregati di bloccare!!
#1
siete pregati di guardare lo screen di maikol (segnalazione personaggi)!!messo ieri!!!
Reply
#2
Sei pregato di attendere il responso di un MOD/GM prima di aprire ulteriori thread.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
tu stai zitto ti ho chiesto qualcosa??
Reply
#4
Aspetta, come tutti
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#5
ma che BM...prima di aprire thread inutili perchè non ti fai due domande o magari vai a darti una ripassata delle principali regole del forum???
se non hanno risposto al thread di segnalazione evidentemente è perchè ancora non lo hanno letto...tu cosa pensi???
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#6
bm 6 tu..ma chi ***** ti ha chiesto qualcosa..?? UN MESE FA ho messo un video DOPO UN MESE HO DOVUTO RICORDARLO CHE MANCO AVEVANO RISPOSTO...WTF..BM
Reply
#7
evidentemente era un video privo di significato se non ti hanno risposto..ed evita di scrivere col caps...
sta gente..come back in the wrong hole mate..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#8
Moderiamoci...


Sta parola me la devo mettere in firma mi sa
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#9
Ti lamenti per 1giorno? C'é chi ne aspetta anche 10, se é in rumeno dovrai aspettare molto visto che pochi staffer lo conoscono se é in italiano pazienta almeno 4-5 giorni prima di aprire thread di lamemtele per farlo visoonare prima. Per quanto riguarda i video spesso decidono in gruppo dopo averlo visionato ed esaminato accuratamente, altre volte invece sceglie il gf
Reply
#10
Maikol , ormai hai avvertito che c'è roba in segnalazione personaggi.. non penso ci siano altri motivi per cui tu debba continuare questo Thread.. per cui cerca di moderarti.. , ho la vaga sensazione che il thread vada chiuso..
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)