Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao sono nuovo
#11
Tempo una settimana e diventa top player su Mars .. ahah
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#12
Diventiamo, c'è anche il gianki [Image: th_AddEmoticons12663.gif]
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#13
Ci sono già io come top Tongue , comunque ti vedo spesso on Hearl Big Grin
Reply
#14
Dategli tempo 1 mesetto, vede il gioco e si fa 5 king4 sia per lui che per ''PoppeAlVento'' 8 armi 215 e vi ara <.<
Reply
#15
Che esagerati. Era forte si ma non è di certo un item maker.<_<
Sono più che sicuro che abbia anche una real life.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#16
Sì ma va, io scherzavo (forse) ma gente che in 1 settimana si fa 2 215 non ne ho mai vista lol...
Reply
#17
Benvenuto su Mars
[Image: Naruto_vs_Sasuke_by_melisssaa.jpg]


MegLio Regnare All'inferno
Che servire IL Paradiso............Big Grin
Reply
#18
(05-02-2014, 09:28 AM)SuraDuell Wrote: Sì ma va, io scherzavo (forse) ma gente che in 1 settimana si fa 2 215 non ne ho mai vista lol...

Si c'è da dire che avevo degli item di partenza che avevo ottenuto scambiandoli per roba su sol, pero si è stato un buon risultato xD

Di tornare su Sol non se ne parla perché non ho più mezzo item e partire da zero su Sol è un suicidio.. Perché parlate male della gente su sol? Che fanno di male? Cmq grazie a tutti per le belle parole =) Su Mars sinceramente non c'è molta competizione, dovrebbe crescere un po, apparte gente al 105 che si fa da pvp e non ti fare vivere in pace, quelli ci sono Big Grin

(05-02-2014, 08:15 AM)SuraDuell Wrote: Dategli tempo 1 mesetto, vede il gioco e si fa 5 king4 sia per lui che per ''PoppeAlVento'' 8 armi 215 e vi ara *.<

=( Mi hanno rubato il nick, tempo zero PoppeAlVento era già preso =( Non sarà possibile =(
Reply
#19
Per questo ora ti piazzi su luna e rifamo i BlackHumor Big Grin
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#20
Fatto bastone +9 ahahah
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)