Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao sono nuovo
#21
(06-02-2014, 10:50 AM)Hearl Wrote:
(05-02-2014, 09:28 AM)SuraDuell Wrote: Sì ma va, io scherzavo (forse) ma gente che in 1 settimana si fa 2 215 non ne ho mai vista lol...

Si c'è da dire che avevo degli item di partenza che avevo ottenuto scambiandoli per roba su sol, pero si è stato un buon risultato xD

Di tornare su Sol non se ne parla perché non ho più mezzo item e partire da zero su Sol è un suicidio.. Perché parlate male della gente su sol? Che fanno di male? Cmq grazie a tutti per le belle parole =) Su Mars sinceramente non c'è molta competizione, dovrebbe crescere un po, apparte gente al 105 che si fa da pvp e non ti fare vivere in pace, quelli ci sono Big Grin

(05-02-2014, 08:15 AM)SuraDuell Wrote: Dategli tempo 1 mesetto, vede il gioco e si fa 5 king4 sia per lui che per ''PoppeAlVento'' 8 armi 215 e vi ara *.*

=( Mi hanno rubato il nick, tempo zero PoppeAlVento era già preso =( Non sarà possibile =(
Nuuuuu Poppe nooooo D:
C'è gente troppo montata!E se ci sarà bisogno facciamo una colletta per far ritornare l'Hearl di una volta! Colui che fece 325k senza nè skill ad a nè pet nè tutte questi item che danno abi! L'unico che ci andò veramente vicino è stato Thunder di luna (:
Reply
#22
Dimentichi il mio caro amico ErBassi, anche lui fece un record niente male Wink

Anche se quello di HEARL rimane il migliore Wink
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
#23
Non c'è bisogno Sura! Cmq conosci ErBassi??? Eravamo stralegati fin quando ha lasciato! Mi ha lasciato il suo equip anche, si parla di anni e anni fa
Reply
#24
Non sono un vecchio di metin3 lol... Comunque peccato che il nick ''Gnnn'' l'hai perso immagino ahaha
Reply
#25
Lo so HEARL, conosco ErBassi dal vivo, viveva nella mia stessa cittá e ci conoscevamo prima di iniziare su new metin3, che tra l'altro gli consigliai io Wink
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
#26
Bello sapere che la old school di metin non si è persa del tutto! Bentornato pupo <3 !
Reply
#27
L'old school di metin.. Mi sento vecchio :p
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#28
Eh ahahah! Il tempo passa inesorabilmente e rimangono solo ricordi sparsi di una community di players del tutto diversa da quella attuale! Sembra ieri ma un pò di tempo è passato...
Reply
#29
Fai che mi sono iscritto nel luglio 2011 :p
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#30
ma il post è di hearl mica tuo razer xD ahahah

la gente non si ricorda di te perche' eri nabbetto Tongue senza offesa! la vera old school siamo noi!!!! ahaha
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)