Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Missione biologo - conchiglia rossa
Oggi sono andato in terra dei ciclopi per droppare conchiglia rossa da Polifemo, dpo averne killati una decina, mi ha dato la conchiglia, al che io l'ho ringraziato tantissimo, e sono andato a consegnarla.
Secondo la guida la ricompensa doveva essere 20% di exp bonus e il pet del panda o dell'orso.
Io ho ricevuto 4000 hp (almeno cosi' il costumista ha detto, purtroppo io non so quanti ne avessi prima e di conseguenza non so se effettivamente me li ha dati), e niente pet.
Oltre a questa incongruenza, nonostante abbia livellato al 150, non mi compare la missione della raccolta dei papiri d'argento per il biologo.
sicuro che ti abbia preso la conchiglia?
Controlla tra le missioni se c'è ancora la missione che desideri , in più apriti l'inventario e vedi se hai ancora la conchiglia.
Nessuna traccia nelle missioni da fare e nessuna traccia della conchiglia
Apparte che la missione del pet è quella dei papiri rame... Correggetemi se sbaglio Tongue
[Image: 2uo1a55.png]
Si è quella dei papiri rame ( Link della guida : http://board.new-metin3.org/Thread-GUIDA...el-biologo )
Si', e' quella dei papiri di rame che si droppano dai contagi, e la fantomatica conchiglia rossa e' quella che richiede i biologo dopo avere consegnato i 26 papiri, che io ho consegnato e che mi risulta buggata.
Attendiamo il GF , purtroppo non so come aiutarti.
Ok, intanto grazie
Nessuna novita' dal GF ?

Forum Jump:

Users browsing this thread:
3 Guest(s)