Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
x LO STAFF
#1
Ciaoo..mi sono registrato con il nome CapoDeiCapi mi sono trovato la chat bloccata già al liv 1..non lo segnalato xk pensavo fosse x un tempo determinato..sono passati 2 mesi ed e sempre bloccata..SuraDuel ha mostrato che registrandosi con il nome LeoneBlanco si e trovato ovviamente in galera..già al liv 1 senza far nnt.ok non vorrei che cosi sia successo anche a me ma con bloch chat..potete sbloccarmela x favore ???Undecided
#2
Ora ti spiego , questi due personaggi sono bannati / hanno chat bloccata , QUINDI se tu ti registri con quei nomi ti ritroverai nel punto con blocco chat / ban / permban
#3
Ma non avevi smesso? O.o
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#4
Tu eri leoneblanco con quel pg poi prima che ti beccassi ban hai cambiato nome, infatti leone blanco (al quale hai cambiato nome in CapoDeiCapi)si è beccato 30d di block chat http://board.new-metin3.org/Thread-Spero-sia-Perma .. suraduel creando un pg liv uno con il tuo nick ha dimostrato che hanno bannato il pg sbagliato .. quindi cambiando nome non è che ti si leva il block chat di 30 giorni.. nessun errore Tongue
#5
Dark Revenge evitiamo OT..

Comunque sì, la spiegazione è quella Wink
#6
ma non si dovrebbe poter usare il nome di pg bann accidenti cmq basta cambiare nome non hai altra scelta
[Image: Naruto_vs_Sasuke_by_melisssaa.jpg]


MegLio Regnare All'inferno
Che servire IL Paradiso............Big Grin
#7
Volendo possono , ma gli item non si troveranno all'interno del pg Wink
#8
Ripeto CapoDeiCapi non ha nesun screnn che mostri di aver insultato o che ne so io cosa...quindi chiedo l annulamento di bloc chat..che mi sono ritrovato senza aver ftt nnt..GRAZIE..
#9
Dai, ti ha spiegato bene Dark il perché ... non facciamo discorsi inutili principessa mia <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#10
Ripeto CapoDeiCapi NON HA INSULTATO NESSUNO...NON AVETE PROVE..chiedo lo sbloch chat.dato INUTILMENTE...GRAZIE..!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)