Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hak in villo
#11
Insieme a SuraDuel ho trovato il responsabile, riferirò al GF.
Per ora vi consiglio di non buttare i metalli a terra o se proprio dovete farlo, fatelo in un altra mappa ma non al villo.
[Image: a5MSyzo.png]
#12
Bhè non ha una gittata cosi grande da prendere tutto il villo, ha una gittata circa della piazza intera, (ho testato) quindi se proprio dovete buttare metalli andate dietro il maga, dietro la bottegaia da yonah o dove vi pare ma non in piazza, e sopratutto distante da lui
#13
Io consiglio di andare in una mappa sconosciuta anche ad Acqua.
#14
Hahahahahaha
#15
Si lol anche vicino alla vecchietta teli fotte ugualmente ci ho perso 87 met dio santo poi questa specie di hak non prende tutto ma ho fatto test e piglia solo cose di valore come corni uova di quarzo metalli invece quelli che usavano prima prendevano tutto infatti aprivo forzieri della bottegaia per intasarli inventario.
#16
Chiamasi ''range pickup'' range per l'appunto sta per distanza.
Basta modificare lo script dell'hack immettendo il value dell'item che si vuole prendere ( il value è facilmente reperibile) e il gioco è fatto, si imposta la distanza di pickup e sei apposto.
#17
Dunque ci conviene non raggruppare più i metalli , e si in effetto sarebbe un ottima cosa poterli raggruppare come le uova / corna .. Facciamo tutti più attenzione da oggi in poi Wink
#18
E io che ieri buttavo roba a caso a terra in villo xD Per fortuna nessuno ha il value del Bastone del Fuoco xD
#19
Rosso ovviamente ho detto che ha un range circa quanto la piazza ma se si sposta ai bordi della piazz< vicino ai magazzini ovvio che ha una gittata diversa e quindi te li prende anche dalla vecchietta
#20
Quello era scontato era per precisare


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)