Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
metere pet in shop
#11
VOGLIAMO PET NELL SHOP NNT PIU TORNEO
Reply
#12
Secondo me non ci sono, poi ognuno la pensa come vuole e fa ciò che vuole. Potrebbe non essere scartata come proposta.
Per il fatto delle trasformazioni penso che non cambierebbero assolutamente niente per il fatto della poca affluenza di gente o di chi lascia ecc ...

NB: Modera il linguaggio.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#13
La storia delle trasformazioni dei pet è assurda, in più se vengono pure messi direttamente i pet nell'item shop il commercio dei pet si bloccherà senza dubbio, tanto basterebbe shoppare un pet qualsiasi e poi lo trasformi in quello che ti serve più, e via così ad ogni evenienza (questo sempre se ho capito bene la storia delle trasformazioni dei pet, visto che continui a omettere la punteggiatura).

EvilAssasin Wrote:CHE COSTA PROVACI ANCHE CON LE TRASFORMAZIONI QUESTE CHE CI SONO SONO NA VERA MERDA IL GIOCO è NA VERA MERDA COSI ALMENO VIENE MIGLIORATO VISTO CHE I PG OGNI GIOCO SENE VA.................................-.-

Beh se ti fa tutto così tanto schifo lascia pure te, nessuno ti obbliga a rimanere e se non è posto adatto a te è meglio levare le tende il prima possibile, almeno non perdi tempo.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#14
io lascio si!MAa va sempre migliorato che ci vuole basta provarci se va meglio con il shopp rimane se no ciao
Reply
#15
Non è una cattiva idea pet nello shopp Big Grin
Reply
#16
No ma va appena legge acqua li mette subito VISTO CHE E UN GUADANO Smile IO SUBITO COMPRERO TUTTI I PET ESISTENTI POI VEDETE VOI Smile
Reply
#17
capo mi shoppi 200 euro? avrai la mia amicizia..vale molto..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#18
Vale 0

Se mi dai spada 215 che nn la sai usare FORSE SI..
Reply
#19
ahahah sogna bello Smile...
appena finisco equip ti shotto Wink...
tempo al tempo..
Basta OT..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#20
Si mi shoti.!!!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)