Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
metere pet in shop
#1
Tongue 
dai i pet nell shopp è meglio si x voi che per noi oppure ogni pg potra scegliere in che mosntro si puo trasformare sia dal lv1 x sempre direi che sta cosa è buona atira gente ehe ehe che né pensateBig Grin
Reply
#2
La cosa dei pet nello shop non è così assurda come idea anche se dubito che qualcuno li compri da lì.
Per le trasformazioni non ho ben capito, ma se è come penso (potersi trasformare in mob) è una proposta senza senso perchè annullerebbe la validitá di ogni difesa.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
#3
Credo che intendesse trasformare un pet in un altro pet, mi spiego meglio:
Ho una renna lv 1 e posso trasformarla a lv 5 in un altro pet, che sia Azreal, fenice o drago non importa ma viene trasformata in una di questi pet.
Poi sarai tu a scegliere che bonus ti interessa ovviamente, e di conseguenza, scegli la trasformazione del pet.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#4
"Ogni pg potrá scegliere in che mostro trasformarsi"..
Però anche se fosse come ha inteso MeD non la trovo una grande idea perchè alcuni pet perderebbero di valore.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
#5
io dico si li avrei comprati non è male bravo evil dovresti diventare un gm almeno sai cosa è buono poi della trasformazione per ogni pg woow sarebbe figo una cosa cosi fa venire un botto di gente complimenti XD
[Image: Naruto_vs_Sasuke_by_melisssaa.jpg]


MegLio Regnare All'inferno
Che servire IL Paradiso............Big Grin
Reply
#6
tipo evento trasformazione comè nel U.P. cè rimuovi trasformazione dovrebbe eserci trasformazione poi se un pg ti attacca prendi dano è semplice basta metere fenice lupo cose cosi 10 trasformazioni ogni uno sceglie cosa vuole ed è fatto micca male dico x voi visto che il gioco è troppo scarso ogni giorno qualcuno abandona avete fatto nuovo server ma player non so se ci sono 10 on aparte me su mars
Reply
#7
I pet li puoi fare con l'item shop, fatta eccezione per ossobuco, renna, fenice e drago. Basta che compri i simboli del dio drago.
Per la cosa delle trasformazioni la trovo una porcheria, ci sono già le sfere trasformazione che per la cronaca non si possono usare in war e duelli per il motivo che ha detto R3venge, per quanto riguarda la trasformaione dei pet la trovo una cavolata senza senso (se ho capito bene, dato che ti mangi lettere e punteggiatura).
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#8
Per il fatto dei pet in shop dubito qualcuno li comprerebbe mai .. dato che girano già in game e poi il prezzo non sarebbe basso (fenice, drago, renna, ossobuco ).
Pensate prima di fare delle proposte ..
Che senso avrebbe potersi trasformare in un pet, quando si vuole, se non è possibile usare il pg trasformato in un torneo ? Anche perchè da trasformati non si può skillare.
C'è già l'evento trasformazione mob in game che vi permette, se siete 'fortunati', di trasformarvi in un qualsiasi mob, pet, cavalcatura esistente in game ?
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#9
ASD CHE CAZOON XK VOI SEMPLICEMENTE NON VOLETE PAGARE TNT Cè TORNEO!!-.- IO DICO CHE SI COMPRANO.........................................
CHE COSTA PROVACI ANCHE CON LE TRASFORMAZIONI QUESTE CHE CI SONO SONO NA VERA MERDA IL GIOCO è NA VERA MERDA COSI ALMENO VIENE MIGLIORATO VISTO CHE I PG OGNI GIOCO SENE VA.................................-.-
Reply
#10
Mah non é mica chiaro quello che vuoi dire Confused
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)