Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Mars]Potete ascoltarci? Drop forziere enigmatico.
#21
Hearl, non vi ha detto che siete bugiardi, ha semplicemente detto che non ha riscontrato il vostro stesso bug Smile
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#22
Hearl non ho detto che state dicendo balle magari questo piccolo bug è presente lo screen non può negarlo quindi è vero ciò che dite, io in quelle 5 scalate ho avuto fortuna
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#23
allora fate controllare perche' ci stiamo un po' rompendo Big Grin non abbiamo molto da fare in game a parte romperci le palle
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#24
Mars non era nemmeno da aprire, quindi ci credo che vi rompete le palle.
Da quando è stato aperto ci sono stati parecchi bug, e questo ne è la prova.
Come alternativa c'è Azrael, che è corta (anche se non sembra) e hai almeno una percentuale concreta di droppare la scheggia (33%, insieme al forziere)
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#25
Sono d'accordo sul fatto che non era da aprire, ma non è colpa mia se l'ha aperto, cmq problema risolto, non ci gioco più =) Per quanto mi riguarda potete chiudere anche se risposte non ho avute, questo (ma non solo questo, figuriamoci) ha dimostrato ancora una volta l'interesse che Acqua non ha per il suo server. Chiudete!!
Reply
#26
Mi dispiace hearl. Immaginavo mars sarebbe stato un completo fiasco..per questo ti avevo consigliato luna..
Mars in generale Non andava aperto. Ha solo portato via gente ai due server precedenti. E inoltre di solito un nuovo server viene aperto solo nel caso in cui nei server precedenti sia stato superato un certo numero di player contemporaneamente connessi. Cosa che di sicuro non è successa nè su sol nè su luna..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#27
Si boh infatti nessuno obbliga Francesco a stare dietro al suo server, però finché fa schifo non mi va di starci, i problemi ci sono in tutte le cose, basta avere voglia di sistemarli..
Reply
#28
Purtroppo c'è chi ha il talento e non sa sfruttarlo Smile.. È come avere una Ferrari e girarci in paese.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#29
OT io sapevo avere la ferrari e usarla solo la domenica xD

non ci vuole niente a controllare il drop di un forziere
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#30
Si beh i "detti" variano in base alla posizione geografica xD. Cmq lo so. Purtroppo non ci possiamo far niente Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)