Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Mars]Potete ascoltarci? Drop forziere enigmatico.
#1
Dopo svariate scalate in sentiero del cielo droppo per la 4 volta dal forziere enigmatico "Libro Missioni Esperto" e 1 volta fuochi d'artificio, ho chiesto a diversi player e tutti mi dicono che non è normale, infatti questi drop non sono presenti neanche nella lista drop della guida riguardante "Sentiero del cielo", posso avere chiarimenti? E' normale droppare nel forziere enigmatico gli stessi item droppabili dalle sacche? Se non è normale potete sistemarlo? Vediamo quanti altri post devo ancora scrivere per ottenere una risposta seria..
[-] The following 1 user says Thank You to Hearl for this post:
  • MeD
Reply
#2
se qualcuno ci puo' aggiornare per piacere Big Grin
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#3
Non solo Mars, pure su Sol c'è...
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#4
Ma ke schifo è....missione esperti dal forziere....stanno già quei minerali inutili ke si droppano ora pure ste porcate
Reply
#5
ragazzi ora faccio 10 scalate su sol perchè su mars non sono livello alto , vi faccio sapere
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#6
Voglio solo capire se è normale o no, non mi lamento del drop, solo sapere se è normale, perché sulla guida non c'é scritto drop: Fuochi e libri missione
Reply
#7
(21-02-2014, 03:59 PM)Hearl Wrote: Voglio solo capire se è normale o no

Carina come domanda retorica. Ovviamente penso non sia normale una cosa del genere dato che è pur sempre una scalata e il drop non può essere di quel misero livello, molto probabilmente se non sicuramente bug ma, aspettiamo una risposta concreta da qualche staffer se non Acqua in persona.
ZioMett - Luna

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#8
Ne abbiamo da aspettare allora.. xD
Reply
#9
Penso che almeno un messaggio con scritto "riferiremo ad Acqua il prima possibile" non costi niente, ma almeno farebbe capire che qualcuno ha letto sto thread.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#10
Se ve lo scrivessi io non avrebbe senso, non mi caga di striscio quindi, ribadisco, aspettiamo con ansia qualcuno più importante di me (chiunque), preferibilmente Acqua o Raffi e co.
ZioMett - Luna

[Image: beshv4.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)