Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[MARS] stivali in pelle
#1
allora...solita questione...i misteriosi stivali di pelle!
facciamo un resoconto di questo item:

-si droppano SOLO da una missione caccia, la numero 22, peccato che possano uscire 3 scarpe diverse (quindi 33% di possibilita')

-sono da livello 29

-sono stati nerfati da 20% a 15% res freccia

-non si possono droppare dagli arcieri in covo2

-se si trovano non si possono girare i rari

-bisogna aggiungere strega finche non esce res freccia

-bisogna fare pg nuovi continuamente per fare queste maledette missioni


noto che mars non ha avuto nessun tester INSPIEGABILMENTE ma un po' di logica ci vuole ogni tanto, i server sono diversi è l'ora di capirlo, cosa aspettiamo a mettere droppabile questo item????????
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#2
varius anche su sol e luna é cosi ........
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#3
Non ho capito il fatto dei rari che non si possono girare e il fatto che bisogna aggiungere strega finché non esce res freccia..
Il nerf lo fecero perché già i ninja arcieri fanno schifo poi a trovarsi qualcuno davanti con 90 res freccia (parlo di luna) quando le altre classi possono avere massimo 80 res arma era frustrante. Anche se sinceramente io in quel caso avevo optato per un miglioramento dei danni del ninja arciere piuttosto che un nerf delle scarpe.
Il resto delle cose che hai detto sono uguali agli altri server.

Ps: non avevi smesso su mars?O.o
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#4
e ogni volta devo spiegarlo....MARS NON E' LUNA O SOL (argomento gia trattato per i set luce e smeraldo..)

su luna si droppano gli ammalia oggetto quindi basta trovarne un paio e poi si trovano i rari che vuoi e su sol non puoi aggiungere o girare rari a meno che non shoppi ma soprattutto se è cosi negli altri 2 server non significa che sia sensato! si sono lamentati tutti da sempre di queta cosa!
ora mi dovrei fare pg nuovi in continuazione per provare a trovare queste maledette scarpe aggiungerci rari finche non escono i bonus voluti, pg che poi non usero' mai piu'..

cito hearl: E' vero che non bisogna avere sempre la pappina pronta, ma così mi sembra esagerato



ps per razer: hearl ha smesso del tutto io ogni tanto entro a tempo perso a cazzeggiare e appena posso lo sai che mi lamento Big Grin
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#5
ti giuro che ancora non ho capito quale sia il problema riguardante i bonus :/...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#6
non è un problema riguardante i bonus

sai quanti pg devo creare per poter droppare stivale e riuscire a metterci nei rari res freccia? o.0
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#7
Eh lo sò....purtroppo è così...non si ci può far niente...
non capisco come mai ti ostini a giocar su quel server...io non ci loggherei neanche per cazzeggiare...xD

ps: hai ragione sul fatto che mars non è nè luna nè sol...posso solo continuare la frase dicendo:
Mars non è luna o sol..quelli sono server di metin...mars non l'ho ancora capito cos'è..xD
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#8
razer se parli di potenziare le skil dei ninja arco ti sbagli fratello con petardo si shotta qualsiasi pg ovvero si toglie 50k lisci ..
Reply
#9
come non darti ragione...secondo me su mars non sono stati fatti test ne prove nemmeno pensarci eh perche' altrimenti certe cose non sarebbero come sono...

buttato su a caso ed ecco il risultato e come sempre non veniamo ascoltati..
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#10
fra x essere ascoltato costa!!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)