Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema risoluzione
#1
ciao, scusate, vorrei sapere se qualcuno sa risolvere questo problema... Quando gioco a newmetin3 non riesco a vedere lo schermo per intero... ovvero ci sono parti del gioco che non riesco a vedere, infatti se apro l'inventario riesco a vedere solo le scarpe che indosso e non riesco a vedere il resto. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
#2
metti uno screen in modo tale che capisca il tuo problema
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#3
Music 
[Image: n157om.jpg]
#4
è un problema da nnt, allora starta new-metin3 vai su:
- system setup > Resolution > e la metti al massimo
così dovresti risolvere
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#5
confermo metti 1200 se vuoi aprire 2 client si vede tutto meglio
#6
Grazie a entrambi per l'aiuto, però ancora non va bene, ho provato tutte le risoluzioni con 1280, 1440 (la massima), ma con ogni risoluzione che metto mi dà lo stesso identico problema, si vede sempre nella solita maniera come vedete nello screen, è come se la risoluzione non influisse
#7
Prova così:
-System Setup
-Resolution 1280x960 32bpp
-Fullscreen Mode.
#8
utilizzi per caso un pc portatile??? con schermo piccolo?
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#9
se nessuna di queste funziona potrebbe esere il client se e vecchio devi scaricare quello nuov..
poi vai impostasizioni pc pobrebbe esere che hai modalida divisione dello schermo..
qnd avevo portatile con schemo piccolo faceva la stessa cosa
#10
Ok ora ho provato 1280 x 800 32 bit (1280 x 960 non ce l'ho proprio tra le possibili risoluzioni) e con full screen va abbastanza bene, quasi prende l'intera pagina del gioco (di pochissimo non tutta). Grazie a tutti, mi sa che quindi in window mode non ce la fo a giocare. Comunque non ho un pc portatile, ho pc fisso. Di client del gioco ho scaricato il client più nuovo che c'è ora nella list download. Grazie mille per avermi aiutato!

comunque ragazzi scusate se vi rompo ancora, non so se questa cosa sia legata o no... però è normale che quando clicco sull'icona sul desktop del gioco mi dia la pagina per l'avvia del gioco a grande dimensione da occupare quasi l'intero desktop?
Vi metto lo screen
[Image: 2ue5m5k.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)