Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
250 si droppa simboli
#1
che risposta erano datE ( FORSE)) QUESTO. VOGLIO RISPOSTE PRECISE SI NO NON FORSE E MAGARI EH SI DROPPA FORZIERI DA ZALADIEL!!FATTO 322 SCALATE MAI DROPPATO FORZIERE VOI SI ALLORA HO PG MALADETTO IO CHE DEVO DIRE...COMQ LA RISPOSTA QUALè SI DROPPA AL 250 SIMBOLI DA ZALADIEL O NO?
#2
Si droppa a tutti i livelli.
Il numero di scalate mi sembra alquanto eccessivo, ma il punto penso sia che tu ne abbia fatte molte.
Non ho ben capito però se il problema é che non droppi forziere o che non ti escono simboli dal forziere.
Sia nel primo caso che nell'altro potrebbe trattarsi di bug.
ZioMett - Luna

[Image: beshv4.jpg]
#3
zio met nn hai capito fra da zaladiel ho scalato molte volte non si droppano forzieri ma direttamente i simboli xk nn mi volete capire Sad era solo curiosità se si droppavano anche al 250 o no ma la % cala o e sempre la stessa di drop simboli?
#4
La percentuale di drop simboli è uguale per qualsiasi livello, dal 155 al 250.
I simboli hanno % di drop del 50%, ma ne possono uscire anche 2 alla volta con percentuale del 40%.
NB: La percentuale di drop di un solo simbolo è del 50-60%.
In poche parole o si tratta di bug che non droppa più simboli per te e quindi per nessun'altro o è semplice sfortuna.
ZioMett - Luna

[Image: beshv4.jpg]
#5
Scusatemi tanto, ma ho scalato 5 volte e 5 forzieri mi ha dato.
Are you kidding me?
[Image: 2uo1a55.png]
#6
pongo giochi su luna?? io parlo di luna comq magari su sol o dove 6 tu e diverso il drop...
#7
Le rate sono uguali in tutti e tre i server .____________________.
#8
._____________________________. allora non stiamo parlando dello stesso boss che vi devo di!!

comq zio vorrei una guida se ce lai dove dice che al 250 la % e uguale x favore....
#9
[Image: 23sgqvc.jpg]
Il drop è assicurato dal 155 al 250.
ZioMett - Luna

[Image: beshv4.jpg]
#10
Zaladiel non droppa il forziere.
[Image: 208ybmd.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)