Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gioco
#1
Allora Sono nuovo mi sono scritto apposta per raccontare i problemi che ho cioè ogni volte che loggo e sempre la stessa storia, mi sono rotto di questo errorlog io voglio giocare, non voglio avere problemi sta cosa mi succede ogni volta che loggo ho riscaricato il gioco 4 volte e c'è sempre sto problema.
Risolviamolo
Exclamation
[Image: 1205_184403.png]

Hasta la muerte.
#2
Sinceramente io non ho questo problema e sinceramente è la prima
Volta che sento parlare di questo errore. Sapresti spiegare meglio?? Magari allega qualche screen.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#3
ti spieg in cartella di metin 3 c'è un applicazione chiama ''ErrorLog'' cliccaci dopo che hai visto mi esce quella appena dopo che ho loggato.
[Image: 1205_184403.png]

Hasta la muerte.
#4
probabile che sia il internet pure a me succede ed altre cose in caso contrario quanso scarichi il gioco qualcosa manca prova ad scaricare un versione vecchia
#5
Stessa Cosa Se Uso La Versione v13_8 Vorrei Approfondire Di Più
Se Possibile.
[Image: 1205_184403.png]

Hasta la muerte.
#6
puoi dirmi che windows usi?
#7
Scaricalo senza anti-virus acceso se non l'hai già fatto oppure prova, prima di loggare, a spegnerlo.
Comunque non so se questi aiuti possano servire dato che penso tu sia l'unico con questo tipo di errore.
Fammi sapere.
ZioMett - Luna

[Image: beshv4.jpg]
#8
Il mio sistema operativo è Windows 7
[Image: 1205_184403.png]

Hasta la muerte.
#9
Il sistema operativo è lo stesso mio. Scarica la v.19 non la 13.8 che teoricamente non dovrebbe più funzionare.
Allega uno screen con l'errore Wink
[Image: 2uo1a55.png]
#10
secondo me intende 2 cose:
- runtime
- oppure l'antivirus che da fastidio

spiegaci meglio il tuo problema
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)