Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto per pc
#1
Ciao ragazzi, creo questa discussione per chiedere ai più esperti un aiuto.
E' da un po' di giorni che appena accendo il pc (acer aspire 5742) mi si blocca. La luce mi mostra che sta lavorando tanto, ma la cpu è nella norma. Ho formattato da poco il pc perché windows non si avviava più e ora sto facendo una scansione con avira. Se avete qualche consiglio lo apprezzo Smile
Questa è la luce di cui vi parlavo (quella blu)
[Image: 51s2t.jpg]
[Image: 2uo1a55.png]
#2
in che senso si blocca?? potresti essere più preciso??? magari fai un video e postalo così posso provare a capire.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#3
I programmi che tento di aprire non funzionano, proprio si fermano e dopo circa 15 minuti ricominciano a funzionare. Ma subito dopo si riblocca. Vorrei fare un video con fraps ,ma si blocca pure quest'ultimo. Il task manager non aiuta molto, si apre e non risponde :S
[Image: 2uo1a55.png]
#4
quanti hanni ha il pc ???
#5
2-3 anni, SO Windows 7. E' da pochi giorni che mi tira sti scherzi. A malapena riesco a rispondere qui che si blocca :S
[Image: 2uo1a55.png]
#6
pulisci il pc ccleaner
#7
Gyo, è scontato quello. Sto scansionando ancora con Avira.
[Image: 2uo1a55.png]
#8
Le temperature del pc?? Sono molto alte?? Potrebbero essere tante cose. Hard disk, scheda madre. O anche un semplice virus.
Senti qualche BIP durante il freeze o altri rumori?
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#9
Sento qualche rumore, non forte, dalla scheda madre. Le temperatura sono nella norma, già controllate. Appena finisce avira vi aggiorno. La ventola la tengo pulita quotidianamente dalla polvere e ho un rialzo che consente un ricambio d'aria.
[Image: 2uo1a55.png]
#10
Portarlo da un tecnico? >_>


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)