Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RE: Domanda
#1
Question 
salve a tutti o fatto un test covo3 Vs Inferno 4
direi che in covo dal 100 al 117 non si expa male ma ormai sono 117 o provato inferno cm dicono tutti ma a qnt vedo e na gagata prima di tutto anche se metto full zombi nn serve a tnt visto che con il buff me le prendo di santa ragione in covo3 reggo benissimo esendo un drago non mi serve aiuto .ora in covo 3 amobbata prendo sui 0.50xp secondp voi meglio covo o inferno in inferno non so qnt prendo xk mi rompono

p.s o 60% possibilita xp ma se cambio item metto senza non cambia nulla
dai una mano perfavore grz a tutti
Reply
#2
Forte contro zombi non vuol dire che resisti..ma che killi prima i mobb...dal 117 al 120 ti consiglio inferno4. Se no inferno 4 nn lo avrebbero messo..che liv ai la buff ??
Reply
#3
75 75 poi 96 riflesso insomma ho king3 p+9 elmo vs mobb del 110+8 scudo 3re quilin+9 collana luce+9 o lacrime bracciale cristallo orec lacrime campana del 92 +9 p+8 43medi
Reply
#4
Apposto di collana luce metti ametista +9 ...e orecchini ebano +9...sulla collana metti bonus....hp critici..svenimento/avvelenamento....sul elmo metti questi invece...rigenerazione hp...30.....20 zombi...8 stun...o 8 veleno mi pare che stun nn esce o veleno nn ricordo...se hai ful zombi evita di mettere 3 re e metti quello con blocco...25 blocco cambia...ok??
Reply
#5
che scudo con blocco poi o su 3re 10 blocco scarpe 25 elmo ed evasione +9 direi che di blocco ne o abastanza se cambiasi orecchini il buff non vale nnt
Reply
#6
Allora io ti ho dtt quello ch3 devi mettere se vuoi reggere fai quelli se no vai cv3 Smile)
Reply
#7
Anche io voglio avere lo scudo che 25 blocco senza lo shop >_>.
Compra un set mithril, fai più danno e reggi di più a parer mio, inferno4 forever.
Reply
#8
Si set mitril anche compra a 500 metalli...invece di 0 metalli gli item che ti ho dtt Smile
Reply
#9
per piacere non diciamo fesserie consigliando male.....
migliori orecchini sono i luce del sole (testa e mi darai ragione)

il problema di quella mappa è che non riesci a colpire i mob a distanza quindi devi scendere e risalire velocemente facendo un piccolo spostamento in modo da raggiungerli e killarli
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#10
Se vuoi far più danno usa set mitrhil.
Se vuoi reggere di più usa: Collana ametista(rig hp) bracciale cristallo (rig hp) e orecchini platino (rig hp), ok farai meno danno ma reggi per bene.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)