Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Azrael vs morte vs morte blu
#1
Salve,

Di recente ho migliorato di molto il mio equip da exp e l'ultimo tasselo che mi manca e' la mistica da exp. Visto che sono giorni che cerco di comprarla con scarso successo e quindi ho deciso di dropparla per conto mio. Ho gia ucciso morte e morte blu mentre con azrael devo ancora provare.
Premesse:

Morte blu l'ho uccisa 2 volte. Ci metto molto a scalare e a killare il boss e fino ad ora ho droppato solo 2 libri da forziere
Morte l'ho uccisa solo una volta. Ci metto relativamente poco a scale e a killare il boss. Dal forziere ho droppato un metallo (sempre meglio dei libri)
Azrael non so come sia e in piu non ho bonus forte vs diavolo.

La domanda e' questa: Su quale boss mi conviene puntare per droppare sta benedetta mistica? Ovviamente mi riferisco al dropp dei forzieri ... In quale dei 3 si droppano meglio le armi lvl 115?
Personalmente , dalla mia esperienza, sarei tentato di puntare su morte visto che per la morte blu ci metto molto piu tempo ma magari sono stato sfigato io e ho droppato schifezze.
Reply
#2
Migliora l'equip e scala molto dalla morte blu.
Se vuoi dei consigli sull'equip da usare contattami in pm.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#3
secondo me il metodo piu' veloce è quello di scalare torre demoni tante volte Smile
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#4
Scala in torre e x killare la morte blu usa forte vs diavolo
Reply
#5
Niente da fare ho fatto altre 2 volte la morte blu... entrambe ho droppato libri inutili
Reply
#6
Il metodo più veloce è morte blu, scala con uno shamana :-)
Reply
#7
wonrey devi prepararti psicologicamente (e magari dropparti qualche anello eek per velocizzare la cosa) e fare 10 scalate alla volta..poi te li apri tutti..
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#8
Un grazie a tutti per le risposte Smile e un grazie in particolare a variuseven per il bracciare Big Grin
Reply
#9
non mi serviva a niente Wink serve piu' a te che a me Big Grin
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)