Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Posta Qui i Tuoi Video Di Duelli\Risse
#1
Exclamation 
Posta qui, allegato al link di YouTube, I video di presentazioni,war,risse,duelli ! VAiiiii =D
Reply
#2
Evento torneo a squadre 5vs5, noi in finale vs squadra dei gialli.. bella rissa!
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
#3
Grande Reve!

Mo posto un po di duelli *.*
Reply
#4
Uppo, Dai postate i vostri vidéo =D
Reply
#5
C'èra già una discussione del genere.
Reply
#6
La discussione era su video qualsiasi, qua si specifica di duelli/risse, tutto in regola Wink
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
#7
Era per sapere u.u

Altri video no? D:
Reply
#8
Posta tu no? U.u
Reply
#9
Vorrei ma ho il PC formattato °-° .. farò un video promesso u.u

[ a causa di un virus che non mi faceva accendere il pc , l'ho smontato , messo un altro hard disk , fatto partire tutto quanto e poi ho rimesso l'hard disk vecchio e ho formattato tramite un ripristino presente all'interno del computer .. dato che i pc ora sono quasi tutti senza CD di backup/ripristino mettono dentro al pc un ripristino del computer .. quindi ad esempio se lo hai craccato mettendoci w7 / w8 non originale puoi riportarlo allo stato di fabbrica. ]
Reply
#10
(22-03-2014, 04:47 AM)zBleck Wrote: Vorrei ma ho il PC formattato °-° .. farò un video promesso u.u

[ a causa di un virus che non mi faceva accendere il pc , l'ho smontato , messo un altro hard disk , fatto partire tutto quanto e poi ho rimesso l'hard disk vecchio e ho formattato tramite un ripristino presente all'interno del computer .. dato che i pc ora sono quasi tutti senza CD di backup/ripristino mettono dentro al pc un ripristino del computer .. quindi ad esempio se lo hai craccato mettendoci w7 / w8 non originale puoi riportarlo allo stato di fabbrica. ]

[Image: 3m0ur7.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)