Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lag
#1
Era un po' che non aprivo metin e mi ha fatto un migliaio di aggiornamenti, ma ora mi lava una cosa pazzesca, e se ho due o più pg addosso mi slogga, premetto che la connessione è buona e che è l'ultima versione quella di metin.
Come posso risolvere?
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#2
Ti crasha con runtime o ti riporta alla schermata login?
Reply
#3
Penso che si tratti di lag. Ho problemi anche io: Messaggi in chat lenti, i negozi e i dialoghi con gli npc vanno lenti, i combattimenti contro i mob hanno ritardi di 3-4 secondi.... Insomma non si riesce a giocare molto bene. Mi sono saltate 2 scalate per colpa di sto lag. Devo controllare meglio se e' un problema mio o no
Reply
#4
Server?
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#5
idem per me ma penso che sia il internet scadente a dir poco
Reply
#6
Se usate un pc portatile tenetelo collegato all'alimentatore elettrico, è inoltre preferibile la connessione via cavo ethernet piuttosto che quella wireless. Sembrano suggerimenti da poco ma se li provate vi accorgerete della differenza.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#7
A me ora non da piu problemi. Forse era la mia linea ieri sera che stava a scassare i maroni.
Reply
#8
un riavvio al router e il mondo sembra piu' bello <3
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#9
Il server è sol, mi riporta alla schermata di login e ho un PC fisso con connessione via cavo.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#10
PC Vecchio o PC Nuovo/Semi-Nuovo ?

In più hai una connessione buona?

Ti invito a eseguire un test , http://www.speedtest.net/it/ , posta i tuoi risultati qua sotto ..

Sembra cosa da poco , ma tu provaci
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)