Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bug Skills A1 Ninja Arco
#1
Come già in passato ho segnalato personalmente segnalo nuovamente (sperando di essere considerato questa volta):
Un buon 50% delle skills del ninja arco una volta livellate con le pdc presentano bug più o meno fastidiosi.

1) Tiro Ripetuto: Bug solo visivo vengono lanciate soltanto 2 frecce anziché 9 ma il danno è comunque giusto. (Il fastidio non esiste anzi... unico bug positivo in quanto l'animazione è più breve, ma che va comunque segnalato).

2) Pioggia di frecce: Bug fastidiosissimo, vengono lanciate solo 2 frecce anziché 11 e vengono presi soltanto 2 targhet anziché 11 (In rissa è una bella seccatura).

3) Passo di piuma: una volta alzata addio velocità della magia e addio velocità di attacco diventa una skill totalmente inutile.
Le altre skills tolta la questione grafica che non influisce sono ok, ma 3 su 6 direi è una bella rottura, visto che 2 di queste 3 sono buggate in modo NEGATIVO.

Altra cosa ridicola... un ninja arco con 69 freccia tira circa 9/10k di danno con arco 215 (che è l'arma con maggiore valore di danno), un cac con 69 pugnale se scritica ti shotta.
Se è possibile fare qualcosa magari ne sarei grato, dato che avendo le skills ad A1 (ad eccezione di passo che ho evitato di alzare per non ritrovarmi con 5 skills anziché 6) dover cambiare dottrina è uno spreco di metalli e tempo, oltre una rottura di palle per droppare item, e dover risettare tutte le armi da cac anziche arco.

Buon proseguimento, se non vi basta farò e allegherò video, almeno non potete dire che è una cazzata mia, realmente è cosi sono l'unico ninja arco ("a sto punto direi pure stronzo") attivo con le skills ad A1 credo, quindi nessuno potrà confermarmi.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
[-] The following 5 users say Thank You to Gutz for this post:
  • Pongo, Raffii, SuraDuell, Weider, zBleck
Reply
#2
Il terzo bug non ha riscontranze, i primi due erano già conosciuti e non sono considerati bug.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#3
Perchè non verificare? E poi ovvio che sono considerati bug, se un pg targhetta 11 pg e con le skill ad a ne targhetta 2 mi vuoi prendere per i fondelli che non è considerato bug?
Reply
#4
Non mi esprimo Sura è meglio va. Wink
Si sa fin troppo bene che non ho mai avuto rapporti rosei con il GF, preferisco evitarmi un ban patetico essendo nella ragione.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
#5
Gutz: Che rapporti scusa?
SuraDuel: Se vuoi considerali come ti pare.
Il terzo punto non ha riscontranze con la realtà, verificato.
Sposto in taverna di Octavio.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#6
Pioggia di frecce si chiama così proprio perché colpisce tanti bersagli contemporaneamente. Se ne colpisce due che senso ha? Tanto vale lasciarle a p10 le skill. Almeno si usufruisce sia delle ABI che delle skill normali.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#7
Il problema è che si bugga dal p2.
Reply
#8
Ah. Peggio mi sento.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#9
Il problema è che non sapete cosa scrivete. Se dovete fare segnalazioni tanto per sfogarvi questa è la sezione giusta, finitela di rimettere le vostre illazioni in segnalazioni bug od inizio a warnarvi per spam.
Suraduel: sebbene possa sembrarti strano, e non credo sia una questione di neuroni, so da mesi e mesi che pioggia di frecce over P2 si comporta come scrivi, così è e così rimarrà perchè così si vuole che sia.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#10
Allora scrivi che è stato stato fatto apposta, non scrivere che non è considerato bug.
Specificalo anche quando uno uppa le skill.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)