Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
x GF
#11
io parlo di dimo che non lo vedo da un mese tipo e pure fa parte dello staf...madaline e stata assente 2 settimane si e dimessa fai lo stesso dimo se non 6 in grado di fare sto incarico..lascia la parte agli altri...a quanto riguarda muz ho detto tutto qua quello che dovevo dire...a te non mando proprio nnt 6 peggio di un player normale...cosa mando prove al diavolo?? bella proposta ma rifiuto..a quanto riguarda pongo ho visto una tua foto 6 ridotto più tosto male...NON FARE COMMENTI CHE NON TI RIGUARDANO DI LUNA....TUTTI A DIVENTARE GM SGM SONO BRAVI BLA BLA BLA MA QUANDO HANNO I POTERI IN MANO SE NE SBATTONO DEI PLAYER NORMALI...IN FINE COME I POLITICI...A DIFERENZA CHE GM MUZ E ANCORA UN BAMBINO..chiudete pure l'argomento che non ce + motivo andremmo al infinito qua..
#12
si davvero non c'è niente di cui parlare..
joker sei arrivato al punto di offendere sul personale un player, che dire, davvero penoso Smile

le scelte sullo staff le fara' acqua o lo staff stesso non c'è bisogno di te che nemmeno sai l'italiano, fattene una ragione.
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#13
Permettimi di citare un pezzo del tuo post

Quote:NON FARE COMMENTI CHE NON TI RIGUARDANO DI LUNA....TUTTI A DIVENTARE GM SGM SONO BRAVI BLA BLA BLA MA QUANDO HANNO I POTERI IN MANO SE NE SBATTONO DEI PLAYER NORMALI...IN FINE COME I POLITICI...A DIFERENZA CHE GM MUZ E ANCORA UN BAMBINO.
Posso rispondere di calmarti, dimo non è presente per ragioni che a te non devono interessare. In questo post si parla delle war, non sull assenza di dimo.

Evita di scrivere in maiuscolo e smettila di scrivere frasi con insulti verso lo staff.
Alla prossima sai come va a finire, io e te abbiamo esperienza sulle misure da prendere.
[Image: a5MSyzo.png]
#14
dai chiudi il trader schiavo bm! e non fare + commenti che 6 uguale agli altri..se vedi un bug te ne approfitti e non lo segnali...BASTA CON STE BAMBINATE...GM PFFFF
#15
[Image: tumblr_mbv085fkAq1rioycbo1_500.gif]
[Image: 2uo1a55.png]
#16
Mi pare di aver letto che c'è il permaban sia in game sia in forum per insulti allo staff in forum, provvediamo?
#17
joker warn 60 %

Chiudo
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)