Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ora mi spiegate per bene il permaban di ladydead
#1
Mi spiegate per bene il permaban di ladydead? Perchè essendo io suo amico so per certo che non usa hack! Si vede benissimo che è lag , guarda caso appena il bambino si sposta non arriva nessun danno... sta il gm che è esperto negli hack quindi lui mi darà sicuramente conferma su quel che dico, aspetto risposte.

ah, non chiudete subito senza che abbia avuto risposte esaudienti, visto che fate sempre cosi e non datemi stupide spiegazioni tipo 'Il video è stato guardato attentamente, chiudo.' perchè mi sa tanto che l'avete visualizzato davvero male!
#2
Il "GM delle hack" ha lasciato lo staff.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#3
Ho appena letto, proprio quando serviva
#4
anche io non sono d'accordo con il ban, è un classico bug contro un muro e lag.

perche' poi un 250 dovrebbe cheattare in mezzo alla piazza contro un 124, non ha logico, non porta vantaggi e soprattutto, se è stato incriminato della 'strana' morte del sura perche' quest'ultimo non ha detto nulla????
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#5
Innanzitutto del bambino ci dai un'altro, se ti skillano e danno spadate da lontano non è normale, guarda anche tutti i miss.
#6
Non mi pare che quando si postò il video dove LeoneBianco killava il ninja dal nulla ci sia stato questo scalpore, mi sto stancando di questi thread di lamentele e ricordo che per proteste riguardanti l'operato dello staff c'è il ban dal forum. Lo staff ha deciso per il ban di LadyDEAD come a suo tempo decise per il ban di LeoneBianco per le stesse ragioni, e allora nessuno diede colpa al lag o cavolate varie. Il ban di LadyDEAD rimane com'è giusto che sia; questa è la risposta PlayStett. Chiudo.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)