Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assedio
#1
nell'evento Assedio ho appena scoperto che ce chi fa il torna luogo ecco poi come vincono il torneo dell'onore perche pochi lo sanno e vincono cosi e sicuramente dato che lo scorso mese il primo classificato ha vinto con oltre 3500 punti di distacco in meno di un giorno che nn era nemmeno tra i primi in classifica -.- Vorrei ricordare che nn si vince cosi un torneo Smile se potete fare qualcosa e di levare la possibilita dei torna luoghi in quel evento sarebbe bn se no il torneo cosi si rovina -.-
#2
Posso solo dire per ora che lo staff è appostato nella mappa assedio nei vari ch per controllare i furbetti.

Grazie per la segnalazione
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#3
Ho controllato la tabella degli eventi settimanali e non vedo assedio? E' un evento automatico o scelto sempre dall'imperatore?
[Image: 2uo1a55.png]
#4
Per ora è un evento che attiviamo noi dello staff
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#5
Che evento è ? Non ne sò niente.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#6
E' un' "alternativa" alle war regno, praticamente si expa pet. Vengono spawnati a random i Cosi del fuoco (non mi ricordo come si chiamano xD) e attaccandoli escono mob di war regno (Jinno, Shinsoo e Chunjo)
[Image: 2uo1a55.png]
#7
si ma cmq sia ce tipo Aziel che sta sfruttando il bug solo cosi mi sa superare Angry@@@@@ mi rovina un evento sto co....
#8
spacchiusu ho notato che ti dai da fare con i boss Smile mi spiace per sto bug io tifo per te

OT finito xD
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#9
E inutile non dico che vinco sicuro io ma fino a ieri ero primo e ora sono 2 perche un certo Aziel -.- e spuntato dal nulla con un solo assedio ha superato me ed io mi sono fatto tutto assedio facendo pure il livello 14 della fenice e un altro mezzo livello O.o e in piu mi sono fatto pure le le guerre che ho dichiarato ieri pomeriggio e pure i boss nn ci posso credere che io in tutto questo ho fatto solo 2056 punti e quello con un solo assedio solo 2100 e impossibile controllatelo -.-
#10
A Castel Ventoso i punti onore vengono e venivano dati solo quando l'evento è attivo, al massimo potevano fare punti exp pet. Vabb, risolto, chiudo.
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)