Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e' da ban........(?)
#11
Da qui ad accusare uno staffer di imbrogli del genere ce ne vuole.

Anche noi dello staff spesso vediamo players che si son portati fenice al 20 nel giro di una settimana dall'acquisto, però noi diamo sempre il beneficio del dubbio.

Si è vero nel regolamento non c'è scritto nulla del genere, ma le war tra gilde servono PER LE RISSE TRA GILDE, non per non dover aspettare 10 secondi dopo ogni kill per agevolare l'exp del pet.
Vi linko di seguito un permaban che fu dato per lo stesso motivo: https://board.new-metin3.org/Thread-Anco...ate-in-war .

Per quanto riguarda la storia del "perché se si insulta lo staff si da il permaban è se si insultano i players block chat" pare che vi stupite, ogni server è così e voi vi state pure a lamentare su questa regola di base.
Noi siamo dello staff e lavoriamo per voi senza ricevere nulla, se non insulti da voi.
Io vi consiglierei di finire con questo inutile spam. Anzi, finisco io, chiudo
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#12
Non mi risulta sia vietato expare il pet
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#13
E non chiudete il thread senza dare spiegazioni, qual è il problema?
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#14
È da ban si o no expare sto pet in war? RISPOSTE SOLO DAL GF
Reply
#15
A quanto ha detto il GF è lecito. Alla fine per quale ragione dovrebbe essere illegale Expare pet in war ?
Cmq se posso consigliare io ristilerei il regolamento del game che è davvero striminzito.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#16
non mi pare logico exparsi pet in guerra,a sto punto che scopo ha il fatto del range?uno si gilda pg livello 1 e si fa guerre gilda,il gioco è facile,si gilda 10 amici e si rialzano ogni 8 secondi....20 punti ogni 8 secondi,200 punti al minuto in pratica...e nemmeno serve...basta auto restart...ti logghi 10 pg e hai expato il pet in una giornata,tra l'altro non avrebbe più senso nemmeno il fatto di avere pg di altri regni per farlo.....consiglierei una visita oculistica comunque Smile.
Reply
#17
Come non quotare razer?
Reply
#18
Allora, non ha un senso in war gilda. Ma se lo voglio fare in villo o in altre mappe? °-°
Non vedo regole che lo vietano.
Quoto Razer: il regolamento è da rivedere.
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#19
ma io do ragione ad alcuni player che dicono che i gm fanno i furbi a exp pet da soli di notte...E VERO COMQ IO NON HO MAI VISTO UN GM CHE HA PET AL LIV 2 COME ME PLAYER NORMALE...LORO SI FANNO EVENTI LORO SI EXPANO PET..Bè OVVIO non lo diranno mai si e vero facciamo cosi.. :-)
Reply
#20
se expare pet in war nn si puo, gli imperatori possono fare war dalle 2 alle 10, senno tutto un cavolo.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)