Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e' da ban........(?)
#1
exparsi il pet in war gilde??? se si, di quanto? tanta gente lo fa e non so se vale la pena fargli il video
Reply
#2
tu dici che non ne vale la pena, io dico che se mi ritrovo video di players che si macrano le kill, do un bel ban.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#3
E scusa,dai un "bel ban" per che cosa?Dov'è la regola che lo vieta?
Reply
#4
Quoto Sbiru, perchè exparsi il pet da sè dovrebbe essere vietato? :S
[Image: 16hnvk8.png]
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#5
Eh ma pongo,se lo facciamo noi è ban,se lo fanno i gm spawnandosi i mob delle war / facendosi le war alle 5 del mattino va bene

Edit: +1 per Vaas nella firma ahah
Reply
#6
Qui poco centra gm o player. Qui centra che proibiscono tutto. Sarà proibito pure giocare? Poco furbi pure quelli in war gilda...
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#7
(04-04-2014, 12:43 PM)Sbirulì Sbirulà Wrote: Eh ma pongo,se lo facciamo noi è ban,se lo fanno i gm spawnandosi i mob delle war / facendosi le war alle 5 del mattino va bene

Edit: +1 per Vaas nella firma ahah
Mi ricorda qualche gm ....
E comunque non ha senso quel regolamento, se è per questo non c'è nemmeno scritto che non posso usare cheat lol
Reply
#8
No infatti,il succo della mia frase era se potete farlo voi,lo possiamo fare pure noi,voi non siete né meno né più di noi,siete solo quelli che DOVREBBERO dare l'esempio tutto qua

Cla,ok gli hack,è una cosa più che scontata che siano vietati!Ma ste cose no
Reply
#9
Ah beh ovvio, non capisco nemmeno il motivo che per insulti a gm permaban e insulti a player normali block chat
Reply
#10
Ah ma vabbè su quelle cose lì non stare nemmeno a pensarci se no nemmeno ne vieni a capo,tanto una qualsiasi persona civile fa a meno di insultare...Quindi io personalmente quel problema non me lo pongo

Ma che uno staffer che la fenice al 20 se l'è portata con dubbi metodi,non mi venga a dire se becco uno in war parte un bel ban.Ipocrisia portami via..
a buon intenditor poche parole,non mi ricordo chi l'abbia detto ma ci sta sempre bene
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)