Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RECORD DANNO NINJA CAC NEW METIN 3
#11
Urca !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#12
Ma infatti il cac non fa piu male del mentale
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#13
Ti ho già risposto. Paolo aveva molto più di bekah e sembra abbia fatto
Meno.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#14
E comunque solo tranello con 60% di camuffo, fatto bene, eguaglia le skill del mentale
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#15
Ma quando mai?

E ancora credete al 60% camuffo? L'aumento del danno dato da camuffo è del 33%.
Mentre un tranello da dietro son altri 33% danni. In totale 66. Ma non che camuffo da 60.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#16
E 33 ti pare poco?
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#17
No ma anche con 66% di aumento del danno un Cac non ha mai eguagliato i danni del mentale.
Queste son cose che succedono su new metin 3 dove i pg sono squilibrati da far schifo.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#18
Parli cosi perchè hai subito la potenza delle skill aumentate dei cac. Su sol invece sono state riabbassate piu di come non fossero inizialmente. Da un eccesso all'altro. Ieri mi sono fatto prestare un equi con 10 vs ninja su tutti gli item. Un mesetto fa ho fatto 500k di danno (mio record) senza avere 10 su ogni item. Ieri con gli item in prestito, le skill tutte aumentate, pet al 20 ho fatto 370k ovvero quasi la metà del danno che avrei dovuto fare...riprovo mettendo il massimo di difesa pugnale e indovina quanto faccio? 0! Come se avessi messo 100 dif pugnale. Immagino i ninja livellini come si trovano male
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#19
Pietro le skill del cac sono state RADDOPPIATE, non nego il fatto che siano state diminuite, ma un cac che fa più di un mente suddai...
Reply
#20
Il bello e che su luna è rimasto come prima. Quindi non mi sembra sia cambiato proprio niente. I Cac Fanno più dei mente e hanno altri pregi che non sto qui ad elencare. Il mente invece ora si trova a fare meno dei Cac e l'unico pregio che aveva erano i danni. Ma Vabbè lamentarsi non porta a niente.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)