Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RECORD DANNO NINJA CAC NEW METIN 3
#21
Se non avete un mentale e un cac non potete capire. Io ho entrambi i pg e faccio sempre i test...non sto parlando tanto per.
Le skill del mente sono piu potenti. Solo grazie a camuffo un bel tranello puo fare male quanto una penetrazione e non mi pare che in duello o in rissa prima di fare tranello ci si camuffa ogni volta...inoltre su sol le skill sono abbassate. Ora il cac fa troppo poco
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#22
Calmi ragazzi Big Grin
Magari parliamo solo del record senza andare OT Smile
Reply
#23
Bè dai non è OT, abbiamo solo generalizzato un pò Big Grin
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#24
Parlo da cac... Dire che il cac non fa più danno del mentale ce ne vuole.. Per come e stato potenziato poi!
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#25
Dovresti esserti accorta anche tu Raffi essendo CaC che fa meno danno di prima eh,non puoi parlarmi ancora di potenziamento,forse fa addirittura meno di prima.In rissa un tranello con 69 spada mi fa 6k.

Ah per non andare OT,gran bel danno Manny! =D
Reply
#26
Io tutta sta differenza comunque non la noto.

Forse c'è un problema con le skill, ma non con il valore d'attacco delle armi.

E poi comunque anche se esistesse questo fantomatico bug del ninja cac, fa comunque più danno di un ninja arco, di un war e di uno shamano.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#27
Dai che a breve anche i mente diverranno inutili tanto quanto gli arcieri Big Grin sembra una maledizione. Le classi che prendo io diventano tutte merde secche. Alla prossima mi faccio sura nero e Cac così nerfano anche queste. Lol.
Cmq quando avrò tutto l'equip che mi serve proverò anche io record. Paolo lo ha fatto e il risultato è stato 700k. Proverò anche io ma tanto so già di non superare un Cac.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#28
Concludendo l'OT, complimenti Munaz, ma sei noob comunque,uh.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#29
Raffy, mi spieghi perchè ora faccio 380k invece di 500? Considera pure gli stessi bonus, cambia solo la razza vs la quale faccio i test
Sempre parlando di record eh xd
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#30
Cambia che non hai più i pugnali che hai usato per l'ultimo record
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)