Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
helper di luna! mi piacciono!
#1
[url][Image: 282oumf.jpg][/url] Anzi ti stunano anche con l'anti svenimento!! ma non avevo più alcun voglia di fare screnn xk già da questo si capisce QUANTO E BRAVO IL NOSTRO AMICO..ha svolto bene il suo lavoro ha ftt ha detto...COME detto anche altre volte...Helper over 250 e meglio che un over 170 190 ecc.. ed e pure giusto che un over 250 deve essere helper POTREBBE ESSERE COME UN PREMIO XK HA FTT IL 250!!!ovvero sa molto + cose di un 170 190 ecc..Ciaoo!!!by bossCool
#2
A me sembra che ti abbia risposto in modo giusto.

Fatto sta che (H)ZioMett era Helper il mese scorso, adesso non lo è più. Quindi la tua polemica è al fine di..?
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#3
ha risposto correttamente, hai sbagliato te a scrivere SVENIMENTO, semmai immune allo svenimento.
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#4
Mi immagino te da helper... e rido rumorosamente ! AHAH
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#5
si stunano in deserto bianco?? lui ha risposto riferendosi ai mob infatti la mia domanda era quella se i mob stunnano NON SE IO STUNO LORO.. a quanto pare in deserto bianco nessuno stuna...manco i gm sono in grado di rispondere pfff..A BE SI OVVIO DIVENTATI GM HELPER SGM GRAZIE AI AMICI...METTE UNA BUONA PAROLA X ME COSI DIVENTO GM... -.- MA DI METIN 0 SANNO.IO MERITO DI ESSERE HELPER E DI PIù ANCHE...
#6
senza offesa,ma le domande che fai,e che hai fatto anche a me in passato...indicano che non ne capisci un tubo...senza offesa sai che ti voglio taaanto bene <3
#7
sposto in taverna
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#8
eh.
[Image: a5MSyzo.png]
#9
(07-04-2014, 02:50 PM)Boys5 Wrote: si stunano in deserto bianco?? lui ha risposto riferendosi ai mob infatti la mia domanda era quella se i mob stunnano NON SE IO STUNO LORO.. a quanto pare in deserto bianco nessuno stuna...manco i gm sono in grado di rispondere pfff..A BE SI OVVIO DIVENTATI GM HELPER SGM GRAZIE AI AMICI...METTE UNA BUONA PAROLA X ME COSI DIVENTO GM... -.- MA DI METIN 0 SANNO.IO MERITO DI ESSERE HELPER E DI PIù ANCHE...
Ma ciao Smile Mi sei mancato (joker, maikol, Rolly , lee , roky Wink) <3
[Image: o7pt.png]
Life is short. Smile while you still have teeth
#10
Ma te davvero credi che con una condotta del genere "meriteresti di essere helper o anche di +"?
Guarda potresti tranquillamente essere l'esperto numero uno al mondo di sto gioco,io non ti metterei in uno staff a rispondere ai player nemmeno sotto tortura.
TRA L'ALTRO,ZioMett ti ha risposto perfettamente.La tua domanda è stata se serve svenimento,parli quindi della possibilità di stunnare i mob.Non che loro stunnano te.Non mi pare che tu capisca poi tanto bene l'italiano che dici di sapere..Poi boh
La domanda mi sorge quindi spontanea,ma alla mattina quando ti svegli ca**o ti dice la testa?
Ah,anche per uno che non sa la lingua si capisce benissimo gli insulti che stai dicendo in rumeno.
Qual è il termine più giusto,pietà o pena?


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)