Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Blocchi chat (?)
Volevo proporre una cosa,che da quel che so dovrebbe valere anche qui,ma ci si "dimentica" di mettere in pratica.
Mi riferisco a quei pg che insultano tutto e tutti indiscriminatamente,e se ne fregano altamente dei blocchi chat.Non faccio nomi,credo che ogni player di Sol sappia chi sono i personaggi in questione,ma tanti altri si comportano allo stesso modo.

Quindi a voi la parola: Siamo o no favorevoli ad aumentare la pena verso chi,anche dopo il blocco chat,continua il suo inutile sproloquio di insulti gratuiti?

Prima volta?blocco chat.Seconda volta?blocco + lungo.Continui?BAN.

Penso di parlare a nome di tutti quelli che han voglia di giocare in pace,senza che ad ogni kill si prendono un insulto nuovo ogni volta.E il problema non sta nei player,perchè se ci fossero adeguate punizioni sono certo che la gente imparerebbe presto a tenere a freno la lingua.
[-] The following 2 users say Thank You to Sbirulì Sbirulà for this post:
  • Maria93, Sciavixxx
Hai ragione
[Image: 28kqxw2.png]
Questa "regola" esiste e personalmente l'ho usata nel ultimo provvedimento.

Guarda qui:
https://board.new-metin3.org/Thread-Avev...continuava
Non dimentichiamo di prendere questo tipo di provvedimento, tranquillo.
[Image: a5MSyzo.png]
MeD,dal "questa regola esiste ed io personalmente la applico" al "questa regola c'è e viene SEMPRE fatta rispettare" credimi,ne passa acqua sotto il ponte,sai benissimo anche te che ci sono pg che insultano a gogo,prendono 4h e di blocco,e via andare.L'archivio è sempre pieno delle segnalazioni degli stessi pg
'ne passa acqua sotto i ponti' LOL

comunque non è facile ricordarsi o controllare tutte le segnalazioni
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Beh il problema potrebbe essere risolto se i block chat vengono dati sempre dalla stessa persona.
La risposta che posso darti e che possiamo essere più attenti tra di noi per i block chat futuri.
Varius il paragone era voluto,il doppio senso ci stava troppo
Consiglio mio?Secondo me è molto più facile/organizzato fare di modo (esattamente come hai detto te) che i blocchi li dia la stessa persona,o comunque tenere in sezione staff ovvero visibile solo a voi un 3d dove si tiene traccia dei pg a cui viene bloccata la chat e quante volte per lo stesso motivo.Ovviamente non contando i pg di basso livello,che non interessano a nessuno.Tanto come dicevo è easy,i blocchi sono all'incirca sempre contro le stesse persone.
Io dico che,dopo che una persona si fa 3 giorni di ban per ripetute segnalazioni,gli passa la voglia..
La soluzione sarebbe anche di rinominare i thread dell archivio con i block chat dati, cosi da avere una visione più fluida dei provvedimenti dati.
Non è che mi lamento del ban ormai non gioco manco più ma l ultimo insulto che ho fatto era 4 mesi fa c'è gente che insulta ogni giorno e manco li cagano li screen vabe ormai si sa che ci sono accozzi in sto game Wink.
La regola esiste, io l'ho sempre utilizzata.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]

Forum Jump:

Users browsing this thread:
3 Guest(s)