Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Blocchi chat (?)
Si raffi,va bene,resta il fatto che siamo al 3/4/5/ boh blocco chat di 4h per la persona in questione.Io penso che la recidività vada punita un po' prima,non credi anche tu?Ha ricevuto un 4h,poi ancora 4,poi 7,poi ancora 4 con il tuo messaggio di avviso.Su quale base sono state date queste tempistiche,se la regola vale già?Io basandomi su quel che ho visto eh,se fosse come dici saremmo passati da 4h a 8h a ban di 3 giorni.non da 4 a 7,poi ancora 4 e poi si avvisa.La legge non ammette ignoranti,è la prima regola valida qualsiasi cosa succeda
Da oggi ci sarà un "sistema di monitoraggio" dei block chat. Così non avete più modo di contestare i block chat.

Dopo un TOT di segnalazioni (da stabilire) , passeremo dal block chat, al ban del pg per qualche ora.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Beh, devo dire che ho messo tipo 17 screen tutti contro un pg, in 17 block chat diversi e puntualmente block chat 3h?
Più che qualche ora,io proporrei un minimo di 24h (in base alla gravità del fatto) alla terza segnalazione.Esempio: 4h 1°,8h 2° (block chat) ban 24h 3°.
Io sono più che certo che così non risolveremo il problema,ovvio,ma sono altresì certo che chiunque conterà fino a 10 prima di aprire la bocca per dargli aria.

Felice che la mia proposta sia stata presa in considerazione
Le tempistiche dei ban poi le stabiliremo noi. La proposta è stata accolta.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Ho aperto già un thread in area mod per i block chat
[Image: a5MSyzo.png]
A me è venuta in mente una cosa del genere, ogni blocco chat verrà sommato, una volta arrivati a X ore di block chat si passa al ban
Noi avevamo pensato di aumenta il block chat di 2h per ogni segnalazione.
Si parte da un minimo di 3h fino ad arrivare a 9h dopo di che ci sarà ban da 1giorno in poi.

Ovviamente bisogna parlare con il gf prima.
[Image: a5MSyzo.png]
Ma che ***** centraaaaaa viene bannato solo i pg registrati con l ip...di quel pc.sse tu logghi con il pg di tuo amico si becca il ban lui con tutti suoi pg..a te non fanno nnt..non toccano i tuoi pg...toccano ip di registrazione del pg..da che pc e stato creato il pg..lo bannano..
La proposta è stata accolta,è possibile chiudere la discussione?Vorrei evitare di sentire stronzate da certa gente (non faccio nomi,non ne servono)
Thx

Forum Jump:

Users browsing this thread:
14 Guest(s)