Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che ne dite di smetterla di fare nuove...
Allora sono qua da 5 mesi..in 5 mesi e cambiato..mappe /armi/liv/skil/corazze/pet/missioni/ rangotango...ora basta 1 non riesce a imparare bene una mappa che ne esce fuori un altra 1 non riesce a fare un pet al 20 che ne esce un altro...queste nuove cose creano anche molti bug..acqua se vuoi guadagnare non fare nuove mappe ecc..spendi soldi e paga x fare puplicita sui siti...con i soldi fai soldi....non dico di non mettere nuove cose..metti ma metti una volta ogni 5 6 7 mesi..qua ogni giorno 1 si sveglia con un idea e la mette sul forum..acqua esegue..-.- CE UN FINE A TUTTO QUESTO ????CI SARÀ MAI UN FINE A QUESTO????
Ciao Boys ahahhaha
Ti rispondo a: CE UN FINE A TUTTO QUESTO ????CI SARÀ MAI UN FINE A QUESTO????
Finirà tutto questo quando imparerai a calmarti.
[Image: a5MSyzo.png]
Sura ti dv dire una cosa io sono tuo PADRE
E pensa che in 5 mesi,sei riuscito a fracassare la wallera a mezzo mondo.Non è da tutti,i miei più sinceri complimenti

Tralasciando questo dettaglio,tu vorresti dirmi che il problema di questo server sono le troppe implementazioni?Non uscivano nuovi item (utili) da più di un anno.L'exp oltre il 215 era quasi inutile,ora che esiste una ragione per expare oltre che non sia il veleno (perché è frustrante fare 35 livelli a mobbate da 0,10% solo per poter avvelenare la gente) tu non la ritieni utile?Aggiungere nuovi pet non fa altro che migliorare l'esperienza di gioco e rendere più vari gli equip.Ognuno ha una vasta possibilità di scelta su quale pet integrare in base a come preferisce utilizzare il pg.
Io penso che tu abbia ancora molto da capire su come mandare avanti un server,senza offesa eh
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA puplicita è il top
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
si come fanno x il metin2 ma te essendo BM DEL ***** CHE ***** VUOI CAPIRE !! TI PUZZA IL CULO ANCORA DI CACCA!
Boys5, ormai sei di casa, quindi cerchiamo di evitare il warn.

Mi sembra assurdo che ci siano players che si lamentano delle tante implementazioni. Non dovrebbe essere il contrario?
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
no ma tu non avevi smesso di fare sgm??? ma troppe cose nuove io pensavo fossi meglio mettere una 2 cose ogni che ne so 5 6 mesi!!! e 5 mesi che sono qua OGNI 2 SETTIMANE CE QUALCOSA DI NUOVO...che senso a ?? giocano + player?? se mettete cose nuove!!sec me no! va be dai!!
Qual è il problema scusa? Perchè ancora non l'ho capito
[Image: 28kqxw2.png]

Forum Jump:

Users browsing this thread:
10 Guest(s)