Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La cosa più triste che vi è accaduta.
e bho pensare che a 5 anni mi son buttato dal mio letto a castello ( cercando di imitare Spiderman) e ho sbattuto la testa su uno spigolo D: ho bagnato cosi tanto di sangue il letto che era completamente rosso.. per non parlare di una volta che mi sono rotto il braccio sinistro scivolando sui i miei stessi calzettoni di spugna , mentre mia madre era occupata a chiamare l'ambulanza per mio fratello che ha sbattuto la nuca sullo spigolo ed è svenuto... dannati spigoli
ahh ed aggiungo che ho una gamba più corta dell'altra di 1cm e mezzo.. e grazie a questa cosa mi è venuta la scoliosi Tongue la mia vità va che è una meraviglia
Reply
Gamba destra?
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Gamba centrale, ok era squallida
Reply
fortuna quella sta apposto duel Smile...
comunque la sinistra poi non ricordo il motivo ma potrebbe aumentare sempre di più se divento + alto ( e sono già a 1,83) Dovrei fare nuoto o basket ma li odio... invece sto così perchè ha detto che non devo giocare a calcio , e quindi non posso andare con i miei amici.. e mi sono ritrovato a giocare a GnuMetin3... se corro per 10 minuti mi fa malissimo la gamba che nemmeno riesco a camminare, e questo mi ha portato un po in sovrappeso.
HO 16 anni .-.
Reply
Anche io ho una gamba piu corta ma gioco a calcio
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Brò tu perché geneticamente hai la tendenza alla nanezza come tua sorella
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
non è che con questo problema tu non SAI giocare a calcio, anzi un calciatore brasiliano con lo stesso problema gioca nella sua nazionale ( non ricordo il nome )... io dico quello che mi ha detto un fisioterapista, cioè che è sconsigliato giocare a calcio o baseball (sto ancora cercando in italia chi fa baseball) . anche io se voglio posso giocare a calcio Smile
Reply
Se devi stare male perchè non giochi a calcio allora fregatene e vai a giocare
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
ehh io ho 2 erni la cartillagine del ginocchio consumata mezzo polmone mancante mi sono operato ad una fistola perianale quindi ho l'osso a contatto con la pelle e quando mi siedo fa male, e mi sono operato alla gamba 2 settimane fa e pensare che fino ad 1 anno fa facevo arti marziali 300 addominali con i pesi 200 flessioni e 7 / 8 km di corsa, ma non bisogna mai perdere il sorriso, MAI!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)