Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La cosa più triste che vi è accaduta.
#81
pongo si sei un cazzone ^^(non pensarla male,hai fatto na cosa stupida).almeno tu hai avuto qualcuno accanto nel periodo buio,peccato che l'hai sprecato,ma intanto ti è passato il periodo buio,poi te ne sei messo un altro quando l'hai persa,forse peggiore..l'importante è avere qualcuno accanto.la vita è un dono vero,schifoso certe volte ^^
Reply
#82
Dagli errori si può solo imparare.
Devo toccare il fondo per risalire e dare il meglio di me.
Oggi ho una ragazza e non fumo, credo di aver scelto la strada giusta.
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#83
non ti chiedi come sarebbe potuta andare con quella ?quelle son le cose che ti restano dentro,fino all'esasperazione XD,o fino a che finisce di fregartene,ma è possibile fregarsene?...
Reply
#84
La cosa più triste che mi sia capitata: Stare talmente fatto da non ricordarmi la mia età,è davvero brutto credetemi.
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#85
Tranquillo. Si supera tutto. Il corpo umano si abitua a tutto
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#86
La cosa più brutta che mi succede tutte le mattine. Avere appuntamento con un mio collega alle 8 e 5 per andare a lezione e svegliarsi alle 8 meno 5 e soprattutto essere ancora nel letto alle 8 per scrivere sto messaggio sul forum. Le lezioni alle 8:30 dovrebbero proibirle.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#87
stefano,e noi poveretti che ci andiamo alle 8 a scuola? e dobbiamo svegliarci almeno alle 7 <.<...
comunque,è vero cne prezioso,èiò che dice raffy,la vita è un be anche vero che dagli errori si impara xd,è anche bello avere qualche bella notizia ogni tanto che ti tira su,è bello avere amici accanto che ti sostengono (non razer -.- ahahha tvb anche a te XD,sicuramente raffynana e dimo love <3 )
Reply
#88
la cosa più brutta di oggi scoprire che demon è morto ed è tornato stefan ...le bestemmie le hanno sentite tutti!!!
Reply
#89
La cosa più triste che mi è accaduta? Riflettere su quanto sia stata stupida star male per determinate cazzate da parte di determinate persone che non si meritano nulla.
Ad oggi sono felice, ho scoperto sto per diventare zia, ed è uno dei regali più belli. <3
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#90
ZiaRaffi ti chiamerò, A ME ZI!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)