Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La cosa più triste che vi è accaduta.
#11
Mah...secondo me come cadi non ha importanza perchè in qualunque modo arrivi a terra ti troveresti comunque a terra. È riuscire a rialzarsi che ha importanza
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#12
Le persone non cambiano, il tempo le rende ciò che sono.
Reply
#13
La vita riserva sempre un nuovo ostacolo che ti farà cadere. Ma bisogna sempre rialzarsi, soprattutto se cadi perché qualcuno t'ha messo uno sgambetto Smile
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#14
dipende se ti spingono o ci cadi da solo,in quel caso l'impatto è diverso XD vabbè non mi dilungo troppo,sono il tipo che non si rialza più Big Grin
Reply
#15
Siamo ancora giovani, ancora ne vedremo di delusioni. Basta reagire e si va avanti
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#16
Susu raccontate avvenimenti in particolare! Basta frasi sull' amore non siamo qui a piangerci addosso come un club di depressi, raccontate la vostra storia triste e ridiamoci su, così si fa! <3
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
#17
depresso quasi 1 settimana dopo aver perso il numero di telefono di una ragazza che mi piaceva e per averlo perso ho litigato con un collega. raffi e karim ne sapete qualcosa <.<
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#18
Med, ti siamo vicini u.u
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#19
Solite delusioni d'amore. Ne ho avute pure io sebbene sia piccino picciò. Il bello è che però dopo la seconda delusione mi sono messo a piangere fuori da scuola e alcuni amici mi hanno consolato. Durante tutto questo la ragazza che mi piaceva stava lasciando il suo ragazzo per me. Non so se sia una storia triste, ma ci sono stato male. Ora vivo ancora, STUDIO e tiro avanti senza pensare di uccidermi. Però con una persona speciale di fianco a me, che mi aiuta ogni giorno. Il lieto fine esiste.
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#20
Essere svuotati e scoprire che é stato tuo cugino, che non ti ridä nulla. ...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)