Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La cosa più triste che vi è accaduta.
#21
Puoi sempre svuotare lui
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#22
Come? Ha cambiato tutto Big Grin

E poi non faccio ste cose
mio cugino é CrazyNinja43
da non confondere con CrazyNinja34
pg dove tiene item = Casillas.
Reply
#23
Io lo inviterei a casa e lo ubriaco poi lo butto dal balcone con la testa in giu.
Reply
#24
kalel raccontaci un avvenimento sulla nonna col coltello ò-ò
vabbè esser svuotati non è sto grande dramma xd per fortuna un gioco alla fine resta solo un gioco
Reply
#25
Finchè non spendi soldi si...
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#26
Pongo stai attento che ho la tua foto con quei capelli da rango tango e impossibile nn trovarti ti becco alle elementari e ti spiezo le braccine cosi nn giochi piu a metin poi me le mangio.taliati sti capelli da rango tango sembri tarzan..fai meno il furbo con me..io comando...quindi se continui qui veramente scriverai la tua storia brutta
Reply
#27
Kalel invece di fare il duro, togliti quella corazza di possenza e libera il tuo spirito infelice raccontandoci una storia triste!
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
#28
Poi vedremo ai telegiornali: Giocatore incallito di new metin3 lapidato alle palle! Diventato STERILE!
E casualmente scriverà la storia Kalel.
Reply
#29
kalel il figlio di jorel >.<
Reply
#30
la mia non e una delusione.. ma una coltellata al cuore.. ho cominciato a giocare a basket fin da quando avevo 5 anni ormai sono passati 10 anni quasi 11 da quando gioco e per 8 anni sono stato seguito sempre dallo stesso allenatore molto bravo è merito suo se oggi mi ritrovo ad giocare in C2 a quasi 16 anni ed essere pure giocatore nazionale, il problema che e ci aveva nascosto che aveva un tumore e alla finale non doveva esserci perche nn era nelle condizioni giuste con quel tumore...ma si presenta e noi nn sapevamo che aveva quel tumore fatto sta che la partita si svolge vinciamo il campionato tutti contenti anche lui...vado ad abbracciarlo perchè per me e stato sempre come un secondo padre proprio quando lo abbraccio muore tra le mie braccia :'(... :'( :'(
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)