Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skill ad L
#1
Ma scusate. Gia era difficile farle ad a....mo quelli di cedo medio, devono rimanere a p, farle a p era facile x tutti ed accessibile! Chiedo la rimozione delle skill ad L oppure un modo piu semplice tipo per le skill a p per farle ad a....senno uno se non ha 5k di metalli non puo diventare forte con skill ad a? L? Ma Dai....gia le p bastavano second me, Ora ti senti na kekka se non le hai ad a...che merdata
#2
Fammi capire, vuoi che le skill ad a rimangano con questa difficoltà, e le L si facciano come le skill a P? xD
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#3
Per raggiungere alti livelli tutti si sono impegnati. Non vedo perché non dovresti impegnarti anche tu.
C'è gente che gioca dal 2011 e si è fatta il culo per diventare forte come è ora. Quindi a meno che tu non voglia tutto e subito (in questo caso ti consiglio di andare in un fan pvp server) ti consiglio di impegnarti come hanno fatto tutti quanti.
Ps: io le ho ancora a P ma non mi lamento micaWink
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#4
Sicuramente quelli con le skill ad a1 diranno di no xk sono miliardari in game ed hanno fatto uno sbocco, morale?
se non ti Ari Il culo nerdando 24h\24h non sei forte...bene

No raffi,
- o che le skill ad a1 siano semplificate sul farlo
- o che venga rimossa questa implementazione delle skil ad L -.- le skill a z1 quando le mettiamo?
#5
Certo, chi si è rotto il culo a farle ad a1 e adesso se le vede semplificare perché certo livelli 105, E DICO 105, vogliono la pappa pronta? 5k di metalli un par di palle, ne ho sprecati 2 massimo 3k di metalli per farle ad a1 comprando i materiali a prezzi giusti, e la metà minimo me li sono droppati.
Ad L è ovvio che ci sia qualcosa di più complesso.
Ps: Per le skill ad L non chiede metalli, tutta fatica Wink
#6
Ho proposto Una cosa, Duracell non scaldarti, se sono 105, non significa che non ho altri pg, Li ho, tra cui uno con 3 skill ad a...non é che voglio il tuo parere,se hai le skill ad a, bravo! Sai come spendere 3k di metalli, io sono stat svuotato percui, se chiedo una cosa, non la chiedo a te, ma a gente che conta Smile
#7
se sei al 105 sbattiti il culo a giocare come hanno fatto tutti...le cose non le otterrai facilmente come tu credi..
e sinceramente non mi andrebbe che arriva un 105 e tutti gli sforzi fatti da molti per avere determinate cose vadano in fumo...quindi lavora sodo e fatti il mazzo come hanno fatto tutti..vedrai che i frutti arriveranno col tempo e con la pazienza.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#8
io sono d'accordo parzialmente con te ma ormai il danno è fatto.

avrei messo le skill ad A piu' semplici ma ormai la gente le ha alzate e cosa fai? eheh
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#9
Non scaldiamoci
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#10
io ormai le o ad L come la mettiamo??? la rimuovi?? talio gole -.-


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)