Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skill ad L
Boys puoi risparmiarti di infilarti in ogni 3d dando risposte senza il minimo senso logico.
Siero ci tenevo a dire che se il punto è quello,non sono le skill ad A/L a renderti forte.Riesci tranquillamente a spuntarla avendo le skill a P contro uno che ha solo le skill ad A.
Non sono quelle 15 medi e 15 abi a fare la differenza!
ok aspetta e spera!che le tolgano!
Grazie asako, questo volevo sentire.
per evitare litigi,potete chiudere
Giuro Boys non è per essere cattivo ma io alla gente come te,bloccherei la possibilità di registrarsi in forum.Ma cosa ti dice la testa a te?Sei apposto?Hai qualche disturbo socio-cognitivo che ti spinge a comportarti così oppure semplicemente devi ancora entrare nell'adolescenza e i cambiamenti ormonali ti hanno portato al delirio totale?
poi oltretutto non è matematicamente possibile che le abbia già tutte ad L..xD..
mi fa troppo ridere sta cosa...
le skill sono state implementate 8 giorni fà e lui dice di averle tutte ad L quando non è matematicamente possibile...LOL...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Basta guardare le skill sul suo screen del 254..Le ha tolte dalla barra dei comandi.
Il mio parere?Semplice.Una persona esibizionista al punto da aprire un 3d chiedendo di essere ricompensato per essere il primo ad aver fatto il lv254,se anche solo ne avesse la metà ad A1 le avrebbe postate e fatto in modo che si vedessero bene per farne motivo di vanto.
E' così facile capire le persone..Sapendo questo non serve nemmeno pensare che non avrebbe avuto (anche avendo i materiali già pronti per tutte le skill [impossibile]) il tempo materiale per farle.

Boys,postaci le skill e correggimi,se sbaglio Smile
NON HO SPECIFICATO QUANTE A L HO LEGGI BN !! e poi vi devo dire una cosa IO SONO VOSTRO PADRE!! JE COMMANDE
Tu non sei padre di nessuno. Solo sei e solo rimarrai.. Altrimenti se avessi una vita vera non spenderesti gli stipendi su sto game.
Ma a noi fa comodo così rimane aperto.
Solo una cosa ti chiediamo. Basta aprire thread inutili e privi di senso. Basta sentirsi dio. Tu non lo sei. Su luna i duelli non li vinci te a quanto sembra.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
be soldi gli spende chi li ha ...ki e povero povero rimmarrà Smile))))))))))))))!! JE COMMANDE!! ciao!basta non apro + nnt ti faccio sto favore dellla ***** ! in fine mi sono rotto il ***** di aprirli...TUTTI SAPAMMPIAMO CHE SIETE RAZZISTI CHE AVETE CHIUSO IL MIO TRADER CON NEW RECORD...( SOLO IL MIO ) ..acqua ti chiedo gentilmente di fare liv massimo 300 cosi lo faccio e alla faccia di sti bm !!
Grazie boys,nerda per noi tutti.Acqua metticelo davvero che magari ha altro da fare oltre allo scassare le pelòtas.
Su 100 che siamo a 99 hai rotto il *****.Il mancante sei te!

Fatti 2 domande se solo i tuoi 3d vengono chiusi,credi a me la risposta non è il razzismo...

Chiudete anche questo,vi prego

Forum Jump:

Users browsing this thread:
5 Guest(s)