Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evento di Pasqua 2014
#31
ilsierodellavita non mi sembra il mercato ahaha hai gia il tuo bel thread Smile

ps volere 400/600 metalli per un pet dell'evento non è vendere, si chiama furto.
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#32
assassin basta dire cazzate Sad
#33
amore, se uno senza hack ti supera .. stai messo male.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#34
Non voglio fare polemiche ma ... fate un pet che da 100% forte vs mob ... uno si impazzisce per farlo e dopo 2 giorni passate da 100% a 1% ... meglio azrael che da hp ... ok vi siete resi conto che era troppo ... ok abbassiamo la percentuale ... ma nn rendiamolo inutile ... non rendiamo inutile nn so quante ore di drop per sti ovetti ... io penso non sia giusto ...
#35
A me si invece..Ore di cosa,ore di exp?Li droppi da tutti i mob..Expi,droppi ovetti nel frattempo e ti fai i pet.E' un pet semplicissimo da ottenere..Si,azrael dà hp,con la differenza che un azrael ti costa 700 metalli su Sol,uno di quei cosi te lo fai in una giornata e tra poco varrà meno di 100 metalli,per me va bene così
#36
Sono d'accordo con black,avete reso il pet una schifezza piuttosto lo regalo a un nuovi arrivato e mi compro azrael con hp.... Pensateci
#37
sbiruli io gioco su luna e azrael nn costa cosi tanto ... poi nn si droppano facili gli ovetti e il pet nn esce altrettanto facile ... ho portato un botto di ovette prima di avere qualcosa ... ribadisco ok abbassare la percentuale ... però non a 1% ... nn avrei perso tempo con il dropper a fare sti ovetti se sapevo che la percentuale era quella ...
#38
Quindi mi state dicendo che il forte 100% contro mob è un bonus normale? e una volta arrivato al lv 20?
[Image: a5MSyzo.png]
#39
non sto dicendo questo -.- per me era ok abbasarlo ... ma al 25% sarebbe stato piu giusto secondo me ... poi a malapena lo portano a 10 un pet che si expa con i mob ... scusa ma a ogni livello che fa quando aumenta la percentuale ?? del 50% ??
#40
Parliamoci chiaro, l'exp su new è una cosa semplice. Vuoi rendere ancora più "Facile" con un pet che a lv1 ti dà il 25% contro mob? Azreal quindi lo togliamo a sto punto?.
[Image: a5MSyzo.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)