Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evento di Pasqua 2014
#41
azreal da un botto di hp è utile quel pet se non lo livelli è inutile ... se partisse da 25% e arrivasse a massimo 45% nn sarebbe troppo secondo me però ok ... è una mia opinione...
#42
Secondo me, un 15% di forte vs mob minimo bisognerebbe metterlo a confronto di azreal che da 1% ma di conseguenza molti hp che sul pulciuovo non ci sono. 100% non era normale ma almeno un qualcosa in più.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#43
è quello che sto dicendo io ... 100% era troppo ... ma 1% è una presa in giro dai
#44
Una presa in giro sono anche i bonus del coniglio e delle furie blu e rosse ma ok.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#45
che peccato x pulciovo erano fantastici 100 mob... lo portato a liv 2 da forte contro mostro 2 ;( .....

mi era tornata la voglia di giocare a metin quando avevo visto pulciovo e i suoi 100 vs mostri;(((((((((
#46
(22-04-2014, 06:56 AM)Assassins Wrote: Una presa in giro sono anche i bonus del coniglio e delle furie blu e rosse ma ok.

Nessuno lo mette in dubbio questo XD quel pulciovo era la cosa migliore ...
#47
Lv 3 dava 200 mob (o così mi hanno detto)
#48
(22-04-2014, 07:24 AM)Pain Wrote: Lv 3 dava 200 mob (o così mi hanno detto)
era effettivamente troppo ... il problema è che con l 1% è inutile come pet ...
#49
se ogni liv che uno fa da il 5% contro mostri parlo di pulciovo sarebbe molto meglio cosi a liv 20 sarebbe 100% contro mostri
#50
Verissimo se è per dare 1% si puo pure levare almeno 30% e expato arrivi a 50% e credo che in pochi lo expino l unica cosa in grazia di dio in sto evento è furia gialla invece rossa e blu sono penose


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)