Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pet
#1
Non capisco perché se sono in villo con uno o due pet evocati e vengo killato i pet non ci sono appena faccio "Ricomincia qui" ma se voglio richiamarli e clicco (con il destro ovviamente) sull'amuleto mi esce il messaggio "Vuoi mandare via l'animale?". Dopo averlo mandato via lo riclicco (sempre con il destro ovviamente) e il pet finalmente arriva.
Succede solo a me? Non credo, ma perché fa così? È parecchio fastidiosa come cosa!
[Image: 208ybmd.jpg]
#2
Succede a tutti, quando ricominci qui i pet non ci sono anche se i bonus rimangono.
Il problema è già stato segnalato comunque.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
#3
Io comunque vedrei se c'è un modo per impedire che i bonus dei pet vadano via a meno che non vengano mandati via apposta.Poco senso doverli richiamare ogni volta,no?
#4
Anche a me succede, ma non ho pet u.u
#5
Sbirulì Sbirulà Wrote:Io comunque vedrei se c'è un modo per impedire che i bonus dei pet vadano via a meno che non vengano mandati via apposta.Poco senso doverli richiamare ogni volta,no?

Così non da molto fastidio, ma che se ne vadano pure i pet assieme ai bonus almeno è più visibile la fine dell'effetto.
[Image: 208ybmd.jpg]
#6
la durata dei pet è di circa 15 minuti, anche se li evochi e non fai ricomincia qui dopo 15 minuti i bonus spariscono e tocca toglierli e richiamarli ^^


#7
Che senso ha?
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#8
Grazie, si può chiudere nella speranza che sistemate sta cosa.
[Image: 208ybmd.jpg]
#9
Chiudo.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)