Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta
#11
Tornando a quello che diceva Dragomentin, ormai N-Mt3 è aperto da molto e anche se ci sono stati altri problemi una persona prima di pensare che si aun server di cacca prima si chiede perché ci siano tanti player, poi per accertarsi di cosa stia accadendo va sul forum prima di pensare di disinstallare il gioco...no...?
Reply
#12
Per dare una risposta efficace, posto una mia esperienza lavorativa che ho eseguito nell'ormai lontano 2003-2004.

Nella ditta dove lavoravo c'era la necessità di installare il 1° server per centralizzare i lavori dei vari uffici, quindi poche connessioni prevalentemente LAN, e fin lì tutto bene...

Poi quando implementammo un sito in rete per dare una immagine efficace della ditta, i clienti ci cliccarono numerosi e bloccò il 1° server (ci bloccarono numerose volte), allora comprammo un 2° server più potente.

Ma le sorprese non finiscono qui...

Quando i clienti fecero passaparola (in vari modi e sopratutto attraverso la rete), ci cliccarono numerosissimi e fecero "freezzare" diverse volte il 2° server impedendoci di lavorare bene e quindi fummo costretti a prendere un 3° Server decisamente capace di gestire tutto il lavoro di rete.

Abbiamo speso SOLO per i 3 Servers circa 75.000 euro (La ditta dove lavoravo è una multinazionale e aveva un mare di soldi da buttare...) e tutto il bailamme lo facemmo in 1 ANNO!!!

MA N-MT3 CHE CAVOLO C'ENTRA??? (come giustamente esposto da Jack).

Eccome se c'entra nel discorso precedente... se si vuole, dalla storia possiamo imparare tutto.

Probabilmente i fondatori di N-MT3 all'inizio pensavano che si connettevano pochi utenti, per lo più amici, e da qui un server piccolino e costa poco, poi gli utenti sono aumentati... (traete voi le dovute somme).

C'è una piccola differenza... non credo che i fondatori siano una multinazionale, ma, persone come noi che hanno scommesso su questa avventura rischiando il loro pane quotidiano, per questo le soluzioni tardano ad arrivare (in parole povere dipende dal portafoglio).

Sono stato un pò logorroico, però spero di aver chiarito dei dubbi.

Poi arriverò alla proposta.

P.S. Non credo che vogliano chiudere o disinstallare il gioco, c'è un'altro 3D molto chiaro, https://board.new-metin3.org/Thread-Informazioni-su-Sol .
Reply
#13
Sei stato chiarissimo...fortunatamente non è il nostro caso, o almeno non ora
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#14
La Nostalgia si fa sentire +.+"
Reply
#15
Non servirebbe a nulla
Reply
#16
Salve a tutti.

Siccome Sol è tornato ON ritorno alla proposta iniziale.

Direi di tenere l'evento fino a Domenica sera? ovviamente se allungano oltre Domenica ben vengano!!! XD.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)