Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta
#1
Giusto per rendere nullo (o quasi) il lavoro degli hackers, hanno colpito N-MT3 proprio nel periodo interessante sperando di danneggiarlo.

Propongo l'allungamento dell'evento pasquale di un giorno (anzichè il 2 finisce il 3 Maggio).

Che ne pensate?
Reply
#2
MAGARI!
Reply
#3
Si perchè visto che il server è off nn possiamo droppare ovetti quindi diminuisce il tempo a nostra disposizione si parla ovviamente di sol Big Grin
Reply
#4
Dalle risposte entusiaste (poke XD), e il ripetersi di questi stupidi e fastidiosi attacchi, converrebbe dare una risposta forte.

Calcolando le ore realmente perse (grosso modo 50 ore) ripropongo un allungamento dell'evento, ma, di 48-72 ore, anzichè di 24.

Giusto per rispondere che ci avete (il/gli hacker/hackers) scocciato ma non piegati.

Poi ovviamente tutto dipende dal proprietario di N-MT3 (mi pare Acqua?).
Reply
#5
q8 .......... xò allungare qst'evento qnd sarà tutto ritornato alla normalità. xke se va avanti cosi e dite di chiudere il 3 o il 4 maggio. nn ha senso.. kissà qnd tornerà on..
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
Reply
#6
A me pare quasi impossibile che un server risulti off per tutto questo tempo, specialmente se ci sono già stati precedenti ( ho letto che è rimasto fermo UN MESE , assurdo...). Immagino che sia una cosa complessa ecc ecc, ma visto che non è la prima volta, nessuno si è mai tutelato? Onestamente dopo aver assistito a questo non spenderei mai 1€ di shop...
Detto questo, c'è qualcosa che noi players possiamo fare per aiutare chi si sta occupando di risolvere i problemi?

Ovviamente favorevole ad allungare l'evento Smile
Reply
#7
Purtroppo il riavvio del server può richiedere 2 ore (parlo delle mie passate esperienze e sempre di piccoli server per uso privato).

In quanto alla sicurezza del server (non credo abbiano risparmiato in questo settore) dipende poi dall'innovazione tecno-informatiche, sono convintissimo che abbiano già provveduto (e non costa poco...), ma spesso l'Hacker è più avanti nell'innovazione, quindi è difficile stare al passo nella sicurezza (beninteso questo è dappertutto, perfino al pentagono...).

Uno degli scopi degli attacchi DDOS è di impaurire l'utente/giocatore, facendolo convincere erroneamente che il server non sia sicuro danneggiando il proprietario e/o amministratore.

Una valida risposta o aiuto è proprio quella di confermare fiducia a quelli che gestiscono il server (al di là del fatto che sia simpatico o antipatico), e invalida o ridimensiona pesantemente l'attacco.
Reply
#8
Secondo me la sezione è sbagliata
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#9
puoi anche proporre ma sol e off di nuovo
Reply
#10
Come dice il saggio Razer... (forse Big GrinAngel) "La pazienza è la virtù dei forti".

Ovviamente più si allunga lo stop più si allunga la proposta... (chiaro che poi dipende dalle sfere alte).

Rafiii, perchè dici che è la sezione sbagliata? credo che "proposta" sia una forma di domanda, posso sbagliarmi perchè in 8 anni non ho mai fatto parte di uno staff Confused.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)