Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Doppio drop
#1
Se io con mi faccio un pg con 20% doppio drop su orecchini e bracciale più altri 20% nei rari degli orecchini e mi expo il pet Ascia e il pet Pasquale fino a livello 20, ottenendo così 20% di bonus doppio drop a pet e avendo una somma totale di 100% di bonus doppio drop (ci sarebbe anche la cavalcatura Furia Gialla che ne da altri 19%) ad ogni item droppato me ne uscirà un secondo (diverso)?
E questo vale anche pet item come i papiri da consegnare al biologo?
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#2
In teoria dovrebbe essere così, poi non si sa se il bonus è buggato o meno ^^ prova e facci sapere
Reply
#3
Io penso che il bonus sia buggato e quindi non funziona
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#4
Ecco appunto, è quel "in teoria" che non mi piace ahah!Pazienza exparsi un coniglio per niente ma il pet Ascia (oltre al fatto che dovrei farlo oppure Anto me lo presti) dovrei exparlo fino al venti ed è una pazzia farlo per niente. Visto che expare un pet da pvm è peggio di una purga.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#5
Non ho pet ascia, ma penso che se fosse vera la tua teoria me lo farei
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#6
Ahah lo so che non lo hai ma intendevo che te ne fai uno e poi me lo presti <3
Comunque la mia non è una teoria ma come dovrebbe essere.. Poi se qualcuno con le parentesi quadre nel nome potrebbe anche dire qualcosa di più "reale" ne sarei lieto :')
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#7
Io devo farlo? <.< hai 5 scheggie nub!
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#8
Io non tenterei neanche considerando i millemila bug di new ahah
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#9
io provai a fare un equi full drop tempo fa, ma non notai differenza in un'ora di exp. prova anche tu, magari sei piu fortunato
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#10
Ma solo da quest'anno a Pasqua è possibile raggiungere il 100% di doppio drop. Mi piacerebbe sapere, da uno staffer, solo se è buggato o no visto che già in precedenza ci sono state lamentele (se non vo errando).
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)