Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che sta succedendo?
#1
Raga ma perché mollate? mi sto riferendo a raffy e med soprattutto raffy come gm era impeccabile e ho visto il lavoro che svolgeva med idem anche se con lui non parlo quasi mai gm munaz non so come si comporta ma era più giusto fare un sondaggio con tipo "preferite raffy come sgm o gm munaz" e li i player che hanno avuto modo di essere aiutati o di parlare con le due decidevano non dico che munaz fa schifo e raffy deve restare ma di chiedere ai player. A me quello che mi sembra di aver capito è che raffy ha mollato perché munaz ha preso il suo posto è quello che ho capito io (correggetemi se sbaglio) ma anche se non fosse per questo il sondaggio o qualsiasi altra cosa lo dovevate fare perché acqua puo capire se uno staffer si impegna o no ma noi che ci parliamo o che li incontriamo ne sappiamo tanto o magari di più di come si comportano o cosa fanno a me mi dispiace sarà che non sono il miglior amico di raffy ma mi dispiace ciao.
[-] The following 5 users say Thank You to Simpson for this post:
  • Larra, N0FaRMiNGx, postotutto, Raffii, tiamobaby
#2
Grazie mille per i complimenti.
Purtroppo le decisioni vengono fatte con i piedi. Ci si becca in game.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#3
GF TU AVERE FATTO UNA BRUTTA COSA ora io essere arrabiato con te tu non essere più mio amico aaaaaah quanto mi manco leoneblanco =(
#4
dimmi sono qua JE COMMANDE I M THE AND BOSS HERE!!! LeoneBlanco bye Smile))))))
#5
Hahahahahahahahah si tu comandi sempre
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#6
hahahahhahaahhahaahahhahahahah dovrebbe comandare nei libri di grammatica
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#7
aahhahahhhhhhhhhhhahahahahah
#8
hahahhahahahhahahahhahahah -.- gilio nessuno ti ha chiesto il consiglio ahhahahahhahahah -.- cojon.....COMQ acqua ha fatto bene a buttare fuori raffi e med sono veramente contento la gente che sta on alle 4 5 del mattino a exp pet e fare caxxate non mi piace...come l'altro giorno med alle 4 era on che mi guardava che facevo io in CARTA CHE DICEVO SOLO IO COMANDO lui spaventato come facevo a vederlo essendo invisibile hahahha x.x
#9
Boys5 cerca di esprimerti senza offendere.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#10
lui offende me xk non so scrivere -.- E BE NON SO SCRIVERE E QUINDI?? so parlare italinao ce 2 lingue lui manco italiano sa -.- signor nofa mod -.-


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)