Hello There, Guest! Login Register

Poll: Rivuoi raffi?
You do not have permission to vote in this poll.
no
11.76%
2 11.76%
si
88.24%
15 88.24%
Total 17 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
raffi o munaz? vota! :)
#31
Sarei curioso di vedere chi sono i 2 che hanno votato no.. munaz e boys oppure 2 pg di boys?u.u
#32
destroyed e assassins
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#33
Destro? O.o
#34
mi dispiace ma io non ho messo nessun voto andicappato di merda...NON HA SENSO COME GIA DETTO PUO AVERE ANCHE 1239898219723 VOTI RAFFAELA MA NON CAMBIA UN ***** DI NNT
#35
Boys te mi sa tanto che il cervello lo hai in bottiglia sotto aceto...
[Image: cervello%20in%20bottiglia.jpg]
Ti allego immagine magari capisci qual'è e lo ricolleghi.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#36
Collezioni permaban oggi?
#37
Boys3 permaban. Chiudo.
[Image: o7pt.png]
Life is short. Smile while you still have teeth
#38
Ragazzi intervengo per dire un paio di cose:
1) Questi thread non servono a niente, se non a dimostrare ciò che già tutti sappiamo, per l'impegno e la costanza che ha dimostrato, Raffi è sicuramente stata(...) una delle migliori staffer che abbiamo mai avuto, quella che più è riuscita a relazionarsi con la community creando un rapporto di amicizia.
2) La decisione dei cambiamenti all'interno dello staff dipende solo ed esclusivamente da Acqua, che vi piaccia o no, le decisioni le prende lui e quindi non sono discutibili per quanto possano o no essere sbagliate.

n.b. 3) Questo è invece un punto personale: non ho niente contro Munaz, sinceramente ci ho parlato poco da quando è nello staff e non potrei sicuramente criticarlo/lodarlo, certamente se Acqua ha notato un impegno vuol dire che effettivamente qualcosa di buono lo sta facendo, tuttavia per me Raffi rimane [SGM] anche se è fuori dallo staff e... con questo ho detto tutto.

~ ~ Dany
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]



Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)